www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: VERACLUB PALAIS DES ILES OTTIMO!!!  (Read 5707 times)

manu79

• Nuovo arrivato
  • *
VERACLUB PALAIS DES ILES OTTIMO!!!
« on: 17 October 2006, 09:35:03 »

Ciao a tutti!

sono appena tornata da Djerba e volevo farvi sapere quanto mi sono trovata bene! :D

La struttura è bella e le camere sono carine e ben pulite.
Il cibo è un pò ripetitivo ma discretamente buono, inoltre c'è la possibilità di prenotare al ristorante "tutto pesce" così per cambiare!

La serata con cena tunisina è stata fantastica! :P  :P

La spiaggi era ben pulita e il mare piuttosto bello! nelle giornate con meno vento e quindi meno onde l'acqua era cristallina! 8)

L'animazione straordinaria!Essendo metà ottobre eran rimasto un gruppo di circa 12 ragazzi ma facevano per 30!

Estrema cortesia e simpatia! :D  :D  :D

Il capo villaggio Mirco di Roma ci ha fatto morire dal ridere un vero e proprio fenomeno!
Non da meno il capo animatore Samuele di soli 22 anni ma veramente un grande!!
Anche tutti gli altri sempre molto gentili e divertenti!
Sono rimasta entusiasta di tutti!

Volevo ringraziare Stefania per le informazioni che mi aveva dato prima di partire! :)

Inoltre volevo avvertire roby che non ho visto il suo messaggio prima di partire ma che tanto quest'anno non c'era nessuna Simona tra le animatrici!

Stefania

• Guest
« Reply #1 on: 17 October 2006, 10:38:39 »

Sono felice tu ti sia trovata bene! Pur non frequentando l'animazione mi pare ricordare che Mirco era il capo animazione anche due anni fa.
Sei uscita qualche volta? Hai fatto qualche escursione?
Ciao :)

manu79

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #2 on: 18 October 2006, 08:41:50 »

Ciao! :)

Si abbiamo fatto qualche escursione, siamo stati nel deserto con la cammellata!o meglio dromedariata!! 8)
Mi sono divertita tantissimo, ero con 5 ragazze terrorizzate che urlavano in continuazione e più loro urlavano e più la guida si divertiva e spronava i dromedari ad andare più veloci!e più io mi divertivo! :twisted:

Inoltre siamo stati al mercato di Douz, quello fatto di giovedì dove arriva gente da ogni parte!ed infatti c'erano tantissime persone!
E' stato interessante ma io sono un pò fifona e non vedevo l'ora di tornare al pulman! :oops: (tanti altri del nostro gruppo sono tornati anche prima di noi quindi penso di non essere stata l'unica!)

Siamo stati anche a Matmatha(non mi ricordo come si scrivono i nomi)ma per noi è stata una delusione! :cry: Un bel paesaggio ma l'albergo dove anno fatto le riprese del film Guerre stellari è tristissimo!! :?  :?  :shock:

Una mattina siamo stati anche al mercato della capitale andando in taxi con altri 2 ragazzi!
E' stato molto carino, meno affollato, con la possibilità di godersi un pò più il mercato! :P
Gli autisti viaggiano piuttosto veloci ma sono comunque persone tranquillissime e gradevoli! :)

ciao manu79 :D

Stefania

• Guest
« Reply #3 on: 19 October 2006, 13:38:20 »

Brava sei uscita parecchio!
Non mi sembri "fifona" sono pochi quelli che come te escono in autonomia oltre che per le escusioni classiche!  :)
Ciao

luce975

• Nuovo arrivato
  • *
scusa se te lo kiedo...
« Reply #4 on: 19 October 2006, 15:21:11 »

ma di cosa avevate paura al mercato di douz?io ci sono stata un sacco di volte, anche da sola, e sinceramente nn ho visto nessun pericolo..certo magari può averti spaventato il fatto ke sono quasi tutti uomini ma sono veramente innocui......boh...

vinnystar

• Guest
Re: scusa se te lo kiedo...
« Reply #5 on: 19 October 2006, 19:56:27 »

Quote from: "luce975"
ma di cosa avevate paura al mercato di douz?io ci sono stata un sacco di volte, anche da sola, e sinceramente nn ho visto nessun pericolo..certo magari può averti spaventato il fatto ke sono quasi tutti uomini ma sono veramente innocui......boh...

parli cosi' xke' non ti e' successo nulla  :wink: