BASTA!!!!!!!
ho letto alcune risposte del topic vinny vs devil, e il mio pensiero è stato questo.
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Chiaro che qualcuno usa il forum come sfogo delle proprie repressioni, ma c'e' anche chi lo usa per scambiarsi idee, impressioni, saluti e memorie di uno splendido/terribile viaggio in Tunisia.
A me non interessa l'orientamento sessuale/religioso di chi risponde a queste domande,per me potete essere gay, lesbiche, bianchi, neri buddisti, mussulmani, cristiani e quant'altro, l'importante che le idee degli altri vengano rispettate, anche se a volte qualcuno scrive stupidate...Xò è altresì vero che quello che ci viene di volta in volta detto, va preso con le molle.
Molti di noi, se non tutti, hanno ricevuto messaggi privati di gente che ti insulta, ti vuole vendere cose e altro, semplicemente basta non dare retta a insulti detti da chi non ci conosce.
Ho letto qualcuno che da del Terrone ad un altro, altri che danno della checca, e chi più ne ha più ne metta............ma fregatevene!!!!!!! a me hanno dato in un messaggio privato dello STRONZO! e chi ha detto che non sia vero o che non me lo sia meritato.
Manteniamo questo forum, Libero, senza grandi censure, e se qualcuno ci/vi insulta, e non siete in grado di ribattere con eleganza, limitatevi a non rispondere................
con questo non voglio giustificare nessuno, anzi li voglio solo far riflettere, e se non ci riesco Pazienza..............tanto la mamma degli stolti è sempre incinta.
ciao e baci a tutti...........
:lol: