I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
info su hotel a monastir
easyrider:
Due parole sul Golden Beach di Monastir per la precisione si trova a Skanes
vicino all'aereoporto a ~ 6 Km da Monistir e ~13 da Sousse.
L'albergo (un 4 * ) non e` male, le camere sono molto ampie e abbastanza pulite ma non hanno ne la cassaforte ne il frigobar, se vi capitano quelle al piano terra (o meglio interrato ) richiedete subito il cambio credetemi vi cambia la vacanza.
La clientela e` internazionale di conseguenza anche la cucina ...nei giorni in cui funziona la griglia sia il pesce che la carne di agnello sono ottimi x il resto
a parte qualche piatto tipico bisogna accontentarsi, la colazione e` ok.
Sulla spiaggia l'ombrellone e i lettini sono gratuiti ma si pagano i materassini che li ricoprono ... beata fantasia :wink: il mare quando non e` mosso, di solito la mattina, non e` male ma non e` sicuramente il migliore che ho visto in Tunisia, il pomeriggio essendo + ventilato smuove il fondo sabbioso e porta a riva un po` di alghe, ogni mattina la spiaggia viene copmletamente ripulita.
Ci sono due piscine una esterna , abbastanza affollata il pomeriggio (guarda caso ..) ed una interna (riscaldata) situata nella zona benessere quindi : bagno turco, talasso terapia , massaggi etc.etc.
Riguardo l'animazione ma.. lo vista ben poco quindi non mi esprimo.
Non ho molto altro da raccontare a parte le notti sono rimasto in hotel solo un
paio di giorni (uno all'inizio e uno alla fine della week) per riposarmi gli altri
giorni eravamo in giro a visitare la "vera" Tunisia.
A disposizione per altre info.
A dimenticavo il taxi x monastir costa ~ 5 dinari.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version