I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

info su hotel a monastir

<< < (5/5)

easyrider:
Due parole sul Golden Beach di Monastir per la precisione si trova a Skanes
vicino all'aereoporto a ~ 6 Km da Monistir e ~13 da Sousse.

L'albergo (un 4 * ) non e` male, le camere sono molto ampie e abbastanza pulite  ma  non hanno ne la cassaforte ne il frigobar, se vi capitano quelle al piano terra (o meglio interrato ) richiedete subito il cambio credetemi vi cambia la vacanza.

La clientela e` internazionale di conseguenza anche la cucina ...nei giorni in cui funziona la griglia sia  il pesce che la carne di agnello sono ottimi x il resto
a parte qualche piatto tipico bisogna accontentarsi, la colazione e` ok.

Sulla spiaggia l'ombrellone e i lettini sono gratuiti ma si pagano i materassini che li ricoprono ... beata fantasia  :wink:  il mare quando non e` mosso, di solito la mattina, non e` male  ma non e` sicuramente il migliore che ho visto in Tunisia, il pomeriggio essendo + ventilato smuove il fondo sabbioso e porta a riva un po` di alghe,  ogni mattina  la spiaggia viene copmletamente ripulita.

Ci sono due piscine una esterna , abbastanza affollata il pomeriggio (guarda caso ..) ed una  interna (riscaldata) situata nella zona benessere quindi : bagno turco, talasso terapia , massaggi etc.etc.

Riguardo l'animazione  ma.. lo vista ben poco quindi non mi esprimo.

Non ho molto altro da raccontare a parte le notti sono rimasto in hotel solo un
paio di giorni (uno all'inizio e uno alla fine della week) per riposarmi  gli altri
giorni eravamo in giro a visitare la "vera" Tunisia.

A disposizione per altre info.

A dimenticavo il taxi x monastir costa ~ 5 dinari.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version