www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: HOTEL 20 MARS - DOUZ-  (Read 7017 times)

maresa

• Nuovo arrivato
  • *
HOTEL 20 MARS - DOUZ-
« on: 30 August 2006, 11:11:37 »

CIAO RAGAZZI DEL FORUM.....
QUALCUNO PUO' DARMI NOTIZIE SU QUESTO HOTEL? GRAZIE
aresa

luce975

• Nuovo arrivato
  • *
HOTEL 20 MARS - DOUZ-
« Reply #1 on: 06 September 2006, 22:45:51 »

ciao maresa..io vado sempre a douz ..l hotel 20 mars però l ho visto solo esternamente..nn è il solito grande hotel ma tipo pensione a conduzione familiare..se hai bisogno di qualsiasi informazione su douz o appoggi..contattami.

maresa

• Nuovo arrivato
  • *
per luce975
« Reply #2 on: 13 September 2006, 10:42:44 »

Carissima ti ringrazio per le tue informazioni.
Sono appena rientrata dal mio ennesimo viaggio in Tunisia, ed anche questa volta è stato "SPETTACOLARE". Ho pernottato una notte a Douz a l"Hotel 20 mars" e ti diro' per quello che si paga vale veramente la pena. Le camere sono pulitissime, tutte nuove con pavimenti in ceramica e inbiancate di fresco. Il bagno è piccolo ma nuovo con doccia e lavello nuovi tutto piastrellato. C'è anche il condizionatore. Per finire la mattina un'abbondate colazione con yoghurt, pane , burro e marmellata...però il soltito caffe' :?  :? Non importa!!!!. Poi le ns. camere erano tutte su un piano che dava su una grande terrazza, per cui la sera dopo cena ci siamo fermati tutti a ballare e cantare. E' stato bellissimo. Per pochi giorni vale la pena .... Un Abbraccio.Maresa
aresa

luce975

• Nuovo arrivato
  • *
ma figurati..
« Reply #3 on: 13 September 2006, 13:35:17 »

mi dispiace di nn averti potuto dare in tempo informazioni utili...sarà x la prossima volta..Io le prime volte andavo all'hotel Medina, semplice ma carino e pulito..poi ho iniziato ad affittare un appartamento..UFFF..come ti invidio..io sono tornata il 5 da lì e già mi manca tantissimo..

maresa

• Nuovo arrivato
  • *
PER LUCE 975
« Reply #4 on: 13 September 2006, 13:50:46 »

Carissima,
anche io sono rientrata lunedì 11 sett. e già mi manca da morire :(  :( Ho una tremenda nostalgia.....Cosa avrei fatto per fermarmi almeno una settimana ancora!!!!!Ma purtroppo gli impegni di lavoro non me lo hanno permesso. Però sono contenta così. Ho l'abitudine di fare vacanze brevi ma frequenti. Pensa che in un'anno sono stata in Tunisia 7 volte.... :D Non n'è uno scherzo!!!! Un Abbraccio. Maresa
aresa

luce975

• Nuovo arrivato
  • *
eh lo so..
« Reply #5 on: 13 September 2006, 14:00:19 »

ci credo..ci credo..io non 7 ma 5..però io ho anche altri MOTIVI che mi spingono a tornare sempre..non so tu..

camilla

• Nuovo arrivato
  • *
PER LUCE 975!!!!
« Reply #6 on: 10 October 2006, 18:48:29 »

Cara AIUTO!!!!!!!!!
Ho bisogno di te!!!!!!! Devo raggiungere DOUZ, mi dici come fare? Potrei partire da Roma o da Ancona. Dovrei poi fermarmi 2 notti.- Consigli anche a me, come a Maresa l'Hotel 20 mars? Ti ringrazio per la tua risposta.
amilla

luce975

• Nuovo arrivato
  • *
allora...
« Reply #7 on: 11 October 2006, 10:46:27 »

ma quando vai???e dove arrivi???se arrivi a tunisi il volo sia da mxp che da fco c'è tutti i giorni (alitalia) adesso costa meno di 200 euro..arrivata a tunisi sia alle 9 del mattino che della sera partono i bus che ci impiegano circa 7-8 ore ..e arrivano direttamente a douz, altrimenti a tunisi puoi andare alla stazione dei louage (taxi collettivi), aspettare  che si riempiano, prenderlo fino a gabes e li un altro fino a douz................ma a volte bisogna aspettare un bel pò di tempo....
per quanto riguarda l hotel io conosco bene l hotel medina, molto carino e semplice..altimenti se vuoi c'è un mio amico che affitta degli appartamenti...
Spero di esserti stata utile...se hai bisogno di altre info chiedi...però mi devi dire da dove a dove ..ma allora quando andresti???io te l ho detto, verso fine mese FORSE...se vuoi partiamo insieme :D ..

camilla

• Nuovo arrivato
  • *
PER LUCE 975!!!!
« Reply #8 on: 12 October 2006, 14:38:28 »

CARA, IO VORREI PARTIRE DA ROMA, POSSIBILMENTE VERSO LA FINE DEL MESE. DEVO ASPETTARE DECISIONE DI UN'ALTRA AMICA. PUOI DARMI RECAPITO DEL TUO AMICO PER AFFITTARE L'APPARTAMENTO? TU DA DOVE PARTI? CAPITIAMO INSIEME A DOUZ? FAMMI SAPERE
amilla

luce975

• Nuovo arrivato
  • *
ciao cami..
« Reply #9 on: 12 October 2006, 21:27:33 »

anche io, salvo inconvenienti, andrò l'ultima di ottobre..ma nn so se mi fermo dinuovo a douz...forse noi andiamo a ksar ghilane ...cmq oggi ho parlato con il mio ragazzo...quanti e quali giorni ti interesserebbero e x quante persone?poi ti metto in contatto con lui...magari x i dettagli ci sentiamo in mp...ok?