I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
tuareg volevi
(1/1)
camilla:
ciao luce sono camilla volevi sapere di dove il mio tuareg? kebili il tuo? i lori sguardi e ............. ti sconvolgono la vita vero?
luce975:
il mio ha uno sguardo che mi stende..ah...lui è di douz, un paese molto vicino a kebili...
ma il tuo si chiama chahir per caso?ho conosiuto un ragazzo tuareg li a kebili...
camilla:
ciao luce,il mio tuareg si chiama said ,pensa che per poter passare una serata con me .......si è attraversato i tre desrti ;per raggiungermi a monastir dopo che gli ho dato buca per tre volte !!!!!!!!! adesso sto tanto male lontano da lui chissà quando posso rivederlo? quando il tuo prossimo viaggio?io non so ma mi auguro molto molto presto!!!!!!!!!!!!!!!
luce975:
--- Quote from: "camilla" ---ciao luce,il mio tuareg si chiama said ,pensa che per poter passare una serata con me .......si è attraversato i tre desrti ;per raggiungermi a monastir dopo che gli ho dato buca per tre volte !!!!!!!!! adesso sto tanto male lontano da lui chissà quando posso rivederlo? quando il tuo prossimo viaggio?io non so ma mi auguro molto molto presto!!!!!!!!!!!!!!!
--- End quote ---
..che carino..!anche il mio ha fatto una cosa simile..e anche io all inizio scappavo..ora è passato un anno..ti capisco, la lontananza è durissima..per colmarla ci sentiamo al max ogni 2-3 ore(fatti la scheda wind con l'opzione CALL YOUR COUNTRY::)..non è la stessa cosa ma almeno la voce..sono stata 3 sett ad agosto ..ora se ce la faccio vado a fine mese..e tu???ma vi siete conosciuti quest'estate???
camilla:
beata te che torni così presto,sicuramente sei libera non hai marito. io invece ho un convivente che adesso nopn lo reggo più è non sò come dirglielo. said lo conosciuto questa estate nell'ultima vacanza fatta a settembre :cry: propio penultimo giorno ma è stato così itenso che ha sconvolto la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come ti invidio : :evil:
Navigation
[0] Message Index
Go to full version