www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: tuareg volevi  (Read 4965 times)

camilla

• Nuovo arrivato
  • *
tuareg volevi
« on: 07 October 2006, 20:03:39 »

ciao luce sono camilla volevi sapere di dove il mio tuareg? kebili  il tuo? i lori sguardi e ............. ti sconvolgono la vita vero?
amilla

luce975

• Nuovo arrivato
  • *
hai ragione...
« Reply #1 on: 08 October 2006, 12:33:10 »

il mio ha uno sguardo che mi stende..ah...lui è di douz, un paese molto vicino a kebili...
ma il tuo si chiama chahir per caso?ho conosiuto un ragazzo tuareg li a kebili...

camilla

• Nuovo arrivato
  • *
said
« Reply #2 on: 08 October 2006, 14:02:04 »

ciao luce,il mio tuareg si chiama said ,pensa che per poter passare una serata con me .......si è attraversato i tre desrti ;per raggiungermi a monastir  dopo che gli ho dato buca per tre volte !!!!!!!!!  adesso sto tanto male  lontano da lui chissà quando posso rivederlo? quando il tuo prossimo viaggio?io non so   ma mi auguro molto molto presto!!!!!!!!!!!!!!!
amilla

luce975

• Nuovo arrivato
  • *
Re: said
« Reply #3 on: 08 October 2006, 19:51:43 »

Quote from: "camilla"
ciao luce,il mio tuareg si chiama said ,pensa che per poter passare una serata con me .......si è attraversato i tre desrti ;per raggiungermi a monastir  dopo che gli ho dato buca per tre volte !!!!!!!!!  adesso sto tanto male  lontano da lui chissà quando posso rivederlo? quando il tuo prossimo viaggio?io non so   ma mi auguro molto molto presto!!!!!!!!!!!!!!!

..che carino..!anche il mio ha fatto una cosa simile..e anche io all inizio scappavo..ora è passato un anno..ti capisco, la lontananza è durissima..per colmarla ci sentiamo al max ogni 2-3 ore(fatti la scheda wind con l'opzione CALL YOUR COUNTRY::)..non è la stessa cosa ma almeno la voce..sono stata 3 sett ad agosto ..ora se ce la faccio vado a fine mese..e tu???ma vi siete conosciuti quest'estate???

camilla

• Nuovo arrivato
  • *
tuareg volevi
« Reply #4 on: 09 October 2006, 12:28:29 »

beata te  che torni così presto,sicuramente sei libera non hai marito. io invece ho un convivente che adesso nopn lo reggo più è non sò come dirglielo. said lo conosciuto questa estate nell'ultima vacanza fatta a settembre  :cry: propio penultimo giorno ma è stato così itenso che ha sconvolto la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come ti invidio : :evil:
amilla