I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

un pensiero beduino

<< < (3/3)

fede:

--- Quote from: "vinnystar" ---tranquilla ti posso far conoscere qualche bel hotel nella zona di palermo e dei bei ragazzuoli :-)
--- End quote ---



non scrivo nel forum per cercare un ragazzo  :( anche perche' ce lo gia'..........mi hai sicuramente frainteso  :oops:  cmq ciao. :wink:

maty:

--- Quote from: "camilla" ---Io sono stata in Tunisia lo scorso settembre ed ho vissuto un momento indimenticabile, ho conosciuto in ragazzo beduino, stupendo, dolcissimo che  :roll: mi ha fatto sentire grande con piccoli gesti, la loro sensibilità, la loro semplicità ci porta a ritrovare emozioni e sensazioni ormai dimenticate dai nostri italiani; non dico questo solo perchè può essere un luogo comune ma perchè lo sento: Questi ragazzi hanno una dimensione diversa del tempo e della vita, riescono a farti assaporare ogni ogni attimo e ci ricordano che la vita è fatta di una piccola quotidianità e se apprezziamo la vita dobbiamo imparare ad apprezzare tutte le piccole cose. Condivido il pensiero di maresa: Che ci fanno 'sti tunisini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quoteMA CHE CI FANNO NON LO SO... IO SO SOLO CHE SONO INNAMORATISSIMA  SPERO CHE IL TUO BEDUINO NON SI CHIAMI AYMEN.O SHAAA.....
--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version