I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

un pensiero beduino

(1/3) > >>

camilla:
Io sono stata in Tunisia lo scorso settembre ed ho vissuto un momento indimenticabile, ho conosciuto in ragazzo beduino, stupendo, dolcissimo che  :roll: mi ha fatto sentire grande con piccoli gesti, la loro sensibilità, la loro semplicità ci porta a ritrovare emozioni e sensazioni ormai dimenticate dai nostri italiani; non dico questo solo perchè può essere un luogo comune ma perchè lo sento: Questi ragazzi hanno una dimensione diversa del tempo e della vita, riescono a farti assaporare ogni ogni attimo e ci ricordano che la vita è fatta di una piccola quotidianità e se apprezziamo la vita dobbiamo imparare ad apprezzare tutte le piccole cose. Condivido il pensiero di maresa: Che ci fanno 'sti tunisini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luce975:
di dov'è il tuo beduino per curiosità???no perchè sai anche il mio lo è...mi viene l'ansia..

fede:

--- Quote from: "camilla" ---Io sono stata in Tunisia lo scorso settembre ed ho vissuto un momento indimenticabile, ho conosciuto in ragazzo beduino, stupendo, dolcissimo che  :roll: mi ha fatto sentire grande con piccoli gesti, la loro sensibilità, la loro semplicità ci porta a ritrovare emozioni e sensazioni ormai dimenticate dai nostri italiani; non dico questo solo perchè può essere un luogo comune ma perchè lo sento: Questi ragazzi hanno una dimensione diversa del tempo e della vita, riescono a farti assaporare ogni ogni attimo e ci ricordano che la vita è fatta di una piccola quotidianità e se apprezziamo la vita dobbiamo imparare ad apprezzare tutte le piccole cose. Condivido il pensiero di maresa: Che ci fanno 'sti tunisini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--- End quote ---


condivido in pieno tutto quello che hai scritto,io ho provato le tue stesse emozioni :shock:  e tornando a casa adesso apprezzo ancora piu' di prima quello che ho........ciao :wink:

vinnystar:
dunque una volta tornate in italia....non guardate piu' il maschio italo??? scrivero' presto a ben ali' per questo GRAVISSIMO problema!!!!! CHE FINE FARANNO I MASCHI ITALIANI? lol lol ciao a tutti buon week end

fede:

--- Quote from: "vinnystar" ---dunque una volta tornate in italia....non guardate piu' il maschio italo??? scrivero' presto a ben ali' per questo GRAVISSIMO problema!!!!! CHE FINE FARANNO I MASCHI ITALIANI? lol lol ciao a tutti buon week end
--- End quote ---



no dai.......ma che dici :!: certo che li guardiamo e solo che si ricordano anche loro appunto perche' sono diversi da voi,ma cmq mi piacciono i ragazzi tunisini ma non li cambierei mai con quelli italiani sopratutto quelli siciliani............ciao baci  :D  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version