I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

domina sultan beach

(1/3) > >>

rosalba:
E' UN HOTEL BELLISSIMO IO CI SONO STATA 4 VOLTE DIRETTRICE STUPENDA,ANIMAZIONE STUPENDA,TUTTO STUPENDO DA FAVOLA.
SONO TUTTI GENTILISSIMI E VORREI DIRE ALLE PERSONE CHE SI LAMENTANO CHE CON QUELLO CHE PAGATE NON C'E' BISOGNO DI DIRE EVITATELO FA SCHIFO NON  E' PULITO PERCHE' IN TUTTO QUESTO NON C'E' NIENTE  :twisted: DI VERO LA TUNISIA E' UNA TERRA BELLISSIMA COMUNQUE SALUTO TUTTI :D

dani'80:
Sono perfettamente d'accordo con te.Io ci sono stata una volta sola al domina e mi sono divertita tantissimo. :P .Le stanze erano super pulite e il personale gentilissimo.L'animazione non era eccezionale,però niente male;erano simpatici e ciccio in particolare pure parecchio carino :wink: .Non so se 6 del mio stesso avviso :!: Alcuni hanno un modo di corteggiare insistente e fastidioso,altri,invece,simpatico;tipo un cameriere dell'hotel che mi stuzzicava ogni volta che mi vedeva,pure di fronte al mio zito.Cmq,a parte questo ci voglio ritornare per fare 2 giorni nel deserto e per vedere qualche discoteca carina :D .
Baci baci.

dani'80:
Forse una volta ti ho già scritto queste cose ma,siccome non me lo ricordo :roll: ,ti risp di nuovo. :wink:
Baci :P

rosalba:
ti volevo dire che discoteche carine ce n'è e sono anche gratis ad esempio discoteca latino

rosalba:
ma non scrive + nessuno

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version