Posta in Uscita :: Messaggio
Da: DevilAngel
A: vinnystar
Inviato: Ven Set 29, 2006 6:47 pm
Oggetto: Re: vinny
vinnystar ha scritto:
ci vieni da frosinone a rompere il CAZZO frocione di merda e invidiosoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! che cazzo ne sai tu rotto in culo di chi amo o chi mi ama? chi cazzo ti conosce terrone di merda e senza dignita'.!!!!!!! sono fin toppo educato e pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiamami travestita....signora travestita schifoso e razzista!!!!!!!!!
...Ehm ehm...
innanzitutto io non sono un uomo ma una donna, aggiungerei VERA e se la cosa non ti piace sono affari tuoi.
Secondo, come potrei essere invidiosa di te? Sai spiegarlo?
Terzo...mi sa che l'unico rotto da quelle parti qui sei tu.
Quarto...intuito femminile che porta a leggere oltre le parole che scrivi...ecco come faccio a sapere gli affari tuoi (e poi basta leggere i tuoi post).
Quinto...educato tu? basta quotare quello che scrivi per capire quanto maleducato e cafone tu possa essere.
Tanto per farti capire, nel post di Elea io scherzavo sulle vostrre discussioni troppo pesanti ad un certo punto...
Ma sarebbe troppo chiedere a unO come te di capire l'intelligenza e l'educazione, vero?
Quello che mi hai scritto andrà agli amministratori del forum e sarai presto bandito dal sito.
Mi dispiace, dovrai cercare un altro posto per tirare fuori il tuo disagio sociale, culturale ed etico...
Ultima cosa che ho da dirti: mi dispiace per te, mi fai davvero pena!
Un gran bel saluto
DevilAngel