I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

xche' molti di voi tornano ogni anno in Tunisia

<< < (11/11)

vinnystar:

--- Quote from: "luce975" ---
--- Quote from: "vinnystar" ---dopo il ramadan torno....qualcuno sa dirmi dove potrei chiedere x le case a basso costo? di solito con 400dt prendo una villa ovviamente dopo il periodo di luglio, gosto.!  :P
--- End quote ---



guarda sul sito di annunci economici www.annoncesexpress.com, ci sono molte case in affitto a buon prezzo
--- End quote ---


grazie :D

maresa:
Carissimo, il mio consiglio č di prendere solo volo per Monastir oppure Tunisi. Se arrivi a Tunisi prendi una macchina a noleggio ed arrivi fino a Monastir. In due ore scarse ci sei. Le strade sono buone. Cosė durante il viaggio ti puoi fermare anche ad Hammamet :P Arrivato a Monastir affitti un bungalow al residence" LA MARINA". Molto, molto carino :D  :D  davanti al porto....Con un ottimo bar sul molo che fa un ottimo caffe' espresso (il che non guasta!!!!). Se invece arrivi direttamente a Monastir, prendi comunque la macchina a noleggio, sono molto economiche, con pochi dinari prendi una CLIO 1600 nuova :D . Dopodichč ti fai il bellissimo TOUR nel DESERTO!!!!!!! :D  :D Ti divertirai molto di pių  :D  :D dei soliti tour organizzati dagli hotel!!!!!
Poi se hai bisogno posso consigliarti anche hotels e ristoranti durante la tua permanenza nel deserto!!! :D
Dopo tutto questo bel giro.....RIPARLEREMO DELLA TUNISIA ok?!!!!!

dave:

--- Quote from: "maresa" ---Carissimo, il mio consiglio č di prendere solo volo per Monastir oppure Tunisi. Se arrivi a Tunisi prendi una macchina a noleggio ed arrivi fino a Monastir. In due ore scarse ci sei. Le strade sono buone. Cosė durante il viaggio ti puoi fermare anche ad Hammamet :P Arrivato a Monastir affitti un bungalow al residence" LA MARINA". Molto, molto carino :D  :D  davanti al porto....Con un ottimo bar sul molo che fa un ottimo caffe' espresso (il che non guasta!!!!). Se invece arrivi direttamente a Monastir, prendi comunque la macchina a noleggio, sono molto economiche, con pochi dinari prendi una CLIO 1600 nuova :D . Dopodichč ti fai il bellissimo TOUR nel DESERTO!!!!!!! :D  :D Ti divertirai molto di pių  :D  :D dei soliti tour organizzati dagli hotel!!!!!
Poi se hai bisogno posso consigliarti anche hotels e ristoranti durante la tua permanenza nel deserto!!! :D
Dopo tutto questo bel giro.....RIPARLEREMO DELLA TUNISIA ok?!!!!!
--- End quote ---

accetto..... e vedremo

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version