I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

xche' molti di voi tornano ogni anno in Tunisia

<< < (9/11) > >>

vinnystar:
dopo il ramadan torno....qualcuno sa dirmi dove potrei chiedere x le case a basso costo? di solito con 400dt prendo una villa ovviamente dopo il periodo di luglio, gosto.!  :P

vinnystar:

--- Quote from: "lovetunis" ---si Vinny ce l'ho ben presente...e anche i problemi ad essa correlati purtroppo!!!!

però preferisco il Boga Cidre! e la Redbull con la vodka!!! :D

ah ecco Dave....redbull e vodka..da aggiungere alle cose che mi fanno tornare spesso in tunisia! :D
--- End quote ---




 :lol:  :lol:  :lol:  io mi diverto tantissimo dopo averne bevuto 5io e 10 il mio boy :-) noi di solito andiamo al galaxy (hammamet) carino come posto ma arabo al 100% lo stile e la gente :-) W i divertimenti

vinnystar:
http://www.mazikana.com/   scaricate tutta la musica araba che volete troppo top and easy come sito.

www.tchatche.com   chat dove trovate un bordello di utenti arabi...nella registrazione mettete come posto di residenz tunisia cosi vedete i tunisini

maresa:
Carissimo, anche io ho girato il mondo (vedi argomento "SONDAGGIO VACANZE", anche io ho visto un'infinità di DESERTI!!!!! Dall'America al medio oriente, Arabia saudita......chi più neha più ne metta.... :?  :? Però il fascino che mi trasmette questa terra non me l'ha trasmesso nessun altro paese al punti di ritornarci......Solo nelle isole CARAIBICHE ed in BRASILE sono tornata 2 volte :D  :D In Tunisia 8 volte!!!!!!!!!Come te lo spieghi?????? Certo che se vai a fare il "turistello" non potrai mai assaporare la" MAGIA" di eusta terra. Devi stare in mezzo alla gente del posto.... :D devi dividere con loro il cous-cous e mangiarlo con le mani....senza troppi "snobbismi"!!!!!!!!!! E cercare di non notare o far finta di non notare la sporcizia.......o la mosca che vola sul cibo che stai appena mangiando.....Solo così potrai dare un giudizio!!!!! Un consiglio, la prossima volta lascia stare tutte le cittadine turistiche e imnmergiti nel meraviglioso "ERG ORIENTALE!!!!!" poi ci racconterai!!!!!!

dave:

--- Quote from: "maresa" ---Carissimo, anche io ho girato il mondo (vedi argomento "SONDAGGIO VACANZE", anche io ho visto un'infinità di DESERTI!!!!! Dall'America al medio oriente, Arabia saudita......chi più neha più ne metta.... :?  :? Però il fascino che mi trasmette questa terra non me l'ha trasmesso nessun altro paese al punti di ritornarci......Solo nelle isole CARAIBICHE ed in BRASILE sono tornata 2 volte :D  :D In Tunisia 8 volte!!!!!!!!!Come te lo spieghi?????? Certo che se vai a fare il "turistello" non potrai mai assaporare la" MAGIA" di eusta terra. Devi stare in mezzo alla gente del posto.... :D devi dividere con loro il cous-cous e mangiarlo con le mani....senza troppi "snobbismi"!!!!!!!!!! E cercare di non notare o far finta di non notare la sporcizia.......o la mosca che vola sul cibo che stai appena mangiando.....Solo così potrai dare un giudizio!!!!! Un consiglio, la prossima volta lascia stare tutte le cittadine turistiche e imnmergiti nel meraviglioso "ERG ORIENTALE!!!!!" poi ci racconterai!!!!!!
--- End quote ---

Possibile che lo faccia, consigli viaggio organizzato, o prenotare volo e prima notte e poi prendere auto a noleggio........

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version