I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

xche' molti di voi tornano ogni anno in Tunisia

<< < (5/11) > >>

vinnystar:
Torno spesso in tunisia per vari motivi
1 costo di vita TOP
2 storia sentimentale
3 adoro essere al centro delle attenzioni e in tunisia si esaggera pure :-)
4 amici tunisini e non
5 perche' sono sicuro che nella mia vita passata sono stato un arabo pure io :-)
6 adoro il gestore tunisiana
7 adoro il mangiare e vivere per alcuni mesi in una casa modesta senza tanto...
8 mi piace la diversita'
9 adoro la vita notturna nei posti fuori le zone turistiche
10 adoro i maschi arabi  :lol:  im joking

piccolo contributo DATO.... salam

dani'80:
Ciao dave,io sono una di quelle a cui la tunisia è piaciuta parecchio.Sono sicura che ci sono tanti altri posti più belli e più interessanti,anche dell'Italia stessa se è per questo,eppure non cambierei la mia nazione con nessun'altra :P .Ci sono paesi che ti danno un'emozione inspiegabile e che,pur essendo molto diversi come cultura,ti fanno sentire a casa.Lì mi sentivo in famiglia e la mia sensazione era condivisa anche dal mio ragazzo.Cmq non ti devi mica sforzare di farti piacere un luogo per forza :!: .  :wink:

lulu:
HAI RAGIONE...FORSE E' ANCHE PER ABITUDINE E' COME TORNARE A CASA DOPO MOLTO TEMPO CHE SEI LONTANA MA PURE QUESTO VORRA' DIRE QUALCOSA....O NO?

dave:

--- Quote from: "luce975" ---...intanto  ho visto anche io il deserto egiziano...ma nn hanno ninte in comune, sono completamente diversi...in egitto è roccioso, in tunisia sabbioso
Cmq è la stessa cosa se uno straniero avesse visto solo rimini e riccione e dicesse..L'Italia nn mi è piaciuta..
io ho fatto il tour in  4x4 la prima volta e ho veramen te visto le cose piu belle...poi sono stata a djerba ma nn mi è piaciuta per niente ad esempio......ma poi nn ho capito...se la tunisia nn ti piace più di tanto...nn è ke  devi fartela piacere x forza..i gusti sono gusti...
--- End quote ---

E chi vuole farsela piacere, quest'estate sono andato li, mi è piaciuchiata, mi sono divertito, cerco solo la ragione del mal d'africa.
non sei la prima che sento dire che djerba, non è il massimo, che  cosa non ti è piaciuto.

dave:

--- Quote from: "simo" ---dave in messico dove sei andato?
io x dirti in tunisia ci ritornerei,ma fra qualche anno,ma solo x il fatto che costa meno!!ci sono milioni di altri posti dove andare,e se devo essere sincera molto più belli!!xò io sono stata a djerba,nn ho visto la parte nord della tunisia,magari lì è più bella,ho fatto due escursioni,in mezzo al deserto,e si,mi è piaciuta,ma nn da andarci x 10 volte!!io ritornerei volentieri in egitto,li anche x 3 anni di fila,li c'è qualcosa da vedere!!sono andata a Luxor,e sono rimasta affascinata da quell'atmosfera,da quei templi meravigliosi!!infatti la foto del tempio di ramsess la uso come schermo del computer e del telefonino!!l'egitto è l'egitto..la tunisia x me(sempre x quello che ho visto),nn è la stessa cosa..
--- End quote ---

Sposo in pieno quel che dici sull'egitto, sono stato a sharm, ma a gennaio voglio vedere se riesco andare a marsalam (portafoglio permettendo)
x quanto riguarda il messico, sono stato a playa del carmen, che consiglio + che cancun, è più vivibile  e molto più sicura.
il messico è un posto splendido, forse il posto più bello che abbia mai visitato :P l'unico inconveniente oltra agli uragani sono solo le 13 ore di volo.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version