oggi sono rientrata dalla mia prima vacanza tunisina....io e il mio ragazzo siamo stati 2 settimane a mahdia...abbiamo alloggiato al "CUP"...bhe sinceramente, spezzo una lancia a favore di questo albergo tanto diffamato...in realtā lascia un pō a desiderare č vero, la struttura č antica, le camere sono vuote e umide a tratti puzzolenti....ma in realtā ci sono stata bene, ero come a casa e dopo due settimane passate lė, anche quelle stanze erano diventate come mie---non ho mai lasciato mance x la cameriera, anzi, la mia camere nn č mai stata fatta nel pomeriggio- poi non mi asono mai alzata alle sei x la spiaggia...forse a settembre trovi meno gente di sicuro, ma il mare era tutto x noi...il cibo, mi č piaciuto a volte e altre no, ma c'erano varie scelte e quindi..., comunque ho saputo che l'albergo quest'anno sarā ristrutturato, magari potrā accontentare chi ne č rimasto deluso-- per quando rigurada l'animazione, formidabili e fantasiosi, bravissimi....akram, hassen, ayett, keiis, mejdi.....
in ogni caso sono punti di vista.