www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Scusate ma questi uomini tunisini che fanno?  (Read 6647 times)

cedrina

• Nuovo arrivato
  • *
Scusate ma questi uomini tunisini che fanno?
« on: 28 July 2006, 22:09:15 »

No perchè io ne ho conosciuto uno ma in modo razionale visto la distanza e tutto e visto che il mio francese è a quota -1 gli ho detto vediamoci quando possiamo.
Andrò a trovarlo a settembre ma ora mi sorge un dubbio visto i post che ho letto. Ma perchè hanno doppi fini? (oltre a quello sessuale che vabbè.... è normale)
Lavoare in Italia... farsi comprare delle cose... ma fanno così la maggior parte?
e poi cosa pensano di noi italiane?
io mi sto facendo scrupoli a livello religioso, davvero non vorrei con i miei comportamente liberi mancargli di rispetto...
sono confusa... chi ci è passato?
grazie

marina7500

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #1 on: 29 July 2006, 15:31:53 »

dove sei stata tu?

cedrina

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #2 on: 29 July 2006, 16:50:06 »

a tabarka perchè?

Stefania

• Guest
« Reply #3 on: 04 August 2006, 14:49:28 »

Cedrina cara,
vai a trovarlo, vai avanti con la tua storia, ascolta solo le tue sensazioni!!!!
Non sono tutti uguali, non con chi di noi ha fiducia (misurata, mi raccomando) in loro.
Ciao :)

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
Re: Scusate ma questi uomini tunisini che fanno?
« Reply #4 on: 05 August 2006, 10:36:12 »

Quote from: "cedrina"
No perchè io ne ho conosciuto uno ma in modo razionale visto la distanza e tutto e visto che il mio francese è a quota -1 gli ho detto vediamoci quando possiamo.
Andrò a trovarlo a settembre ma ora mi sorge un dubbio visto i post che ho letto. Ma perchè hanno doppi fini? (oltre a quello sessuale che vabbè.... è normale)
Lavoare in Italia... farsi comprare delle cose... ma fanno così la maggior parte?
e poi cosa pensano di noi italiane?
io mi sto facendo scrupoli a livello religioso, davvero non vorrei con i miei comportamente liberi mancargli di rispetto...
sono confusa... chi ci è passato?
grazie

consiglio: se puoi vivere questa storia, fallo, ma vacci con i piedi di piombo. Più lego storie miste e più mi convinco che siano unioni  molto difficili...

annacp82

• Guest
« Reply #5 on: 17 August 2006, 11:52:44 »

scusa se te lo chiedo...ma in che villaggio sei stata a Tabarka?? non è che per caso il tuo animatore si chiama Iteb vero??? senno' posso raccontarti la mia esperienza...ciao

DevilAngel

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #6 on: 29 September 2006, 16:57:24 »

raga...è inutile fare nomi su nomi...chiedersi se il ragazzo che è stato con voi sia stato anche con altre...
andate anche sui forum francesi tedeschi e belgi...
e vedrete che le ragazze fanno le stesse nostre discussioni, si fanno le stesse domande e continuano cmq ad andare, a frequentare ecc....
In forum francese ho conosciuto una ragazza belga che era stata a djerba nel mio stesso villaggio e nella mia stessa settimana. Lei mi aveva anche vista (impossibile nn farlo perchè mi facevano partecipare a tutti gli spettacoli..stavo col coreografo). Insomma era fidanzato col tipo delle barche e la sua amica filava con lo scenografo dell'equipe, che io conoscevo bene e che durante la settimana si era "accompagnato" ad altre 3...
Volete fare nomi??
Attente, eh??!!
Potrebbe essere drastico!
Ciao ciao
Devil