www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: LEGGETE TUTTI QUANTO POSSA ESSERE MALEDUCATA LA GENTE!!  (Read 6736 times)

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
LEGGETE TUTTI QUANTO POSSA ESSERE MALEDUCATA LA GENTE!!
« on: 29 September 2006, 19:51:35 »

Posta in Uscita :: Messaggio
Da: DevilAngel
A: vinnystar
Inviato: Ven Set 29, 2006 6:47 pm
Oggetto: Re: vinny  

vinnystar ha scritto:
ci vieni da frosinone a rompere il CAZZO frocione di merda e invidiosoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! che cazzo ne sai tu rotto in culo di chi amo o chi mi ama? chi cazzo ti conosce terrone di merda e senza dignita'.!!!!!!! sono fin toppo educato e pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiamami travestita....signora travestita schifoso e razzista!!!!!!!!!


...Ehm ehm...
innanzitutto io non sono un uomo ma una donna, aggiungerei VERA e se la cosa non ti piace sono affari tuoi.
Secondo, come potrei essere invidiosa di te? Sai spiegarlo?
Terzo...mi sa che l'unico rotto da quelle parti qui sei tu.
Quarto...intuito femminile che porta a leggere oltre le parole che scrivi...ecco come faccio a sapere gli affari tuoi (e poi basta leggere i tuoi post).
Quinto...educato tu? basta quotare quello che scrivi per capire quanto maleducato e cafone tu possa essere.

Tanto per farti capire, nel post di Elea io scherzavo sulle vostrre discussioni troppo pesanti ad un certo punto...
Ma sarebbe troppo chiedere a unO come te di capire l'intelligenza e l'educazione, vero?
Quello che mi hai scritto andrà agli amministratori del forum e sarai presto bandito dal sito.
Mi dispiace, dovrai cercare un altro posto per tirare fuori il tuo disagio sociale, culturale ed etico...
Ultima cosa che ho da dirti: mi dispiace per te, mi fai davvero pena!
Un gran bel saluto
DevilAngel
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
LEGGETE TUTTI QUANTO POSSA ESSERE MALEDUCATA LA GENTE!!
« Reply #1 on: 29 September 2006, 19:55:40 »

:shock:  :shock:
sono scioccata dalle parole di questa persona, che mi ha mandato il messaggio privato che vi ho postato senza problemi!
mai nella mia vita ho incontrato gente così CAFONA e MALEDUCATA.
Voglio che tutti leggano le orribili parole che questo ignobile personaggio si permette di scrivere.
Leggete e postate ragazzi, fate restare in prima pagina sto post per quanto più tempo possibile, finchè gli amministratori lo vedranno e si decideranno a bandire certa gente dai forums!
Grazie a tutti
Devilangel

P.s. Inconcepibile!
Logged

vinnystar

  • Guest
LEGGETE TUTTI QUANTO POSSA ESSERE MALEDUCATA LA GENTE!!
« Reply #2 on: 30 September 2006, 10:22:53 »

:mrgreen:
Logged

vinnystar

  • Guest
LEGGETE TUTTI QUANTO POSSA ESSERE MALEDUCATA LA GENTE!!
« Reply #3 on: 30 September 2006, 10:27:47 »

:mrgreen:
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
LEGGETE TUTTI QUANTO POSSA ESSERE MALEDUCATA LA GENTE!!
« Reply #4 on: 02 October 2006, 15:22:39 »

Ragazzi qst 4 msg sono allucinanti!!!
Solo una cosa... vero che i litigi sono sempre colpa di entrambi ma prima di scrivere certe cose ad una persona che sicuramente conosci poco potresti pensarci 2 volte vinnystar...
Inoltre se ti da fastidio il fatto che il tuo msg sia stato pubblicato forse è perchè te ne vergogni, e fai bene. Non ho mai conosciuto una persona più maleducata!!!
Visto che da adesso in poi comincerai ad insultare anche me voglio dirti che le offese servono a poco, i problemi si chiariscono meglio tra persone educate e comunque meglio capre che cafoni!!!!
DAVIL ANGEL hai tutta la mia solidarietà
Logged

vinnystar

  • Guest
LEGGETE TUTTI QUANTO POSSA ESSERE MALEDUCATA LA GENTE!!
« Reply #5 on: 02 October 2006, 18:24:48 »

pure la mia solidarieta'
Logged

vinnystar

  • Guest
LEGGETE TUTTI QUANTO POSSA ESSERE MALEDUCATA LA GENTE!!
« Reply #6 on: 02 October 2006, 23:43:39 »

che sono vado a letto notte a tutti amici! cao devilANGEL
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
LEGGETE TUTTI QUANTO POSSA ESSERE MALEDUCATA LA GENTE!!
« Reply #7 on: 03 October 2006, 16:19:02 »

Ti ringrazio pando  :D
Spero che gente del genere venga tenuta a distanza da tutti.
Un kiss
DevilAngel
Logged

vinnystar

  • Guest
LEGGETE TUTTI QUANTO POSSA ESSERE MALEDUCATA LA GENTE!!
« Reply #8 on: 03 October 2006, 17:09:28 »

:o  che soonnooooo
Logged

vinnystar

  • Guest
LA MIA VOCE E LA MIA REALTA'......
« Reply #9 on: 04 October 2006, 11:28:41 »

IN RIFERIMENTO alle mie parole sopra indicate dalla signora di cui sopra PRECISO....che

1) non conoscevo per niente la signora infatti se leggete bene oltre a parlargli al maschile si evidenzia inoltre anche il fatto che le mie parole sono state scritte e inviate perche' cio' una motivazione ben valida.

2) la signora si permette i giudicare la mia storia, la mia vita personale, la mia vita in tunisia nel messaggio che allego sotto con parole che onestamente non mi sono senbrate tanto cordiali...ma poi con quel tono e con quella forma di razzismo delicata che non mi potevano lascire indifferente......che centra la mia vita privata nel tuo messaggio? ho dichiarato di essere UN RAGAZZO GAY ma tu non ti puoi permettere di venirmi a chiamare checca isterica (ABBIAMO FATTO LA SCUOLA ASSIEME? SIAMO AMICI DI UNA VITA?) , venire a giudicare la mia vita in tunisia e la mia storia.....scusa ma sono mai venuto a chiederti o disturbati prima? non ti conosco e dopo questo mio discorso il nostro rapporto tale resta cioe' di due persone sconnosciute!!!

3) si permette pure di scrivere cose mai dette da me CIOE' IL MIO RUOLO SESSUALE A LETTO CON L'AFFERMAZIONE CHE FORSE IO LO AVRO' ROTTO il sederino  its absolutely so funny!!!!!!!

MESSAGGIO DA DEVILANGEL

X VINNI: scusami ma il tuo lungo soggiorno in tunisia, a fianco a una persona che non ami ma che forse ti dà le emozioni che qui non trovavi ti sta facendo assomigliare sempre + ad una checca isterica! Riprenditi!!! Fai un favore a te stesso: torna in italia e vacci solo in vacanza lì. E' un consiglio, non prenderla come un'offesa. Confused

PURE IO POTEVO SCRIVERE COSE BRUTTE E POI SCRIVERE SENZA OFFESA... ripeto il mio msg inviato a questa signora dopo aver letto questo msg e ripeto si evidenza che per me era una perfetta sconosciuta dandole del maschio etc.....

LA SIGNORA CONTINUA

Ti ringrazio pando Very Happy
Spero che gente del genere venga tenuta a distanza da tutti.
Un kiss
DevilAngel

scusa xke' che gente sono? ti sei chiesta xke' sono esploso? no allora signora devil prima di pubblicare un msg INVIATO E SCRITTO dal sottoscritto dovevi chiederti diverse cose!!!

LA SIGNORA CONTINUA

...Ehm ehm...
innanzitutto io non sono un uomo ma una donna, aggiungerei VERA e se la cosa non ti piace sono affari tuoi.
Secondo, come potrei essere invidiosa di te? Sai spiegarlo?
Terzo...mi sa che l'unico rotto da quelle parti qui sei tu.

QUESTE OVVIAMENTE SONO PAROLE DI UNA PERSONA EDUCATA....????? una vera signora avrebbe detto scusa ma credo ci sia stata una grande confusione distinti saluti.....a casa mia le mie signore non si mescolano proprio con LA GENTE MALEDUCATA detto anche da lei.....scusa mi dici dove ai avuto il piacere di conoscere i miei genitori????? la prossima volta precisa INEDUCATO!!!!!!!!!

POI MI DICI CHE vuoi farmi capire con il tuo discorso malizioso che a me NON PIACE IL GENERE FEMMINILE???? guarda tu non mi conosci proprio e anche in questo non ti puoi permettere il lusso di giudicare un mio giudizio  verso la DONNA mai espresso da me GRAZIE!!!!

il mio discorso sull'invidia era riferito al fatto che avevo pensato fossi un maschio gay ANCHE PERO' IN QUESTA OCCASIONE da parte tua uscito fuori un qualcosa che ancora devo capire....che significa?????

come potrei essere invidiosa di te? Sai spiegarlo?

scusa sono un RAGAZZO E POI gay non sono mica un marziano.....questa alle mie orecchie suonano come altra forma di disprezzo!!!!

adesso chiudo CHIEDENDO SCUSA A TUTTI PER L'ERRORE DI AVER PUBBLICATO LA SIGNORA UNA DISCUSSIONE PRIVATA E ANCORA UNA VOLTA NON CAPISCO DOVE VUOLE ARRIVARE....RIPETO LO STAFF SE DECIDE DI CANCELLARE IL MIO ACCOUNT OK NO PROBLEM TANTO COME GAI' DETTO NE FACCIO UNO NUOVO CON ALTRO INDIRIZZO IP SOLO PER IL SEMPLICE FATTO CHE ADORO QUESTO SITO X OVVI MOTIVI CIOE' LA SSIONE COMUNE DELLA TUNISIA.

CHIEDO SCUSA A LEI SIGNORA DEVIL NON MI SAREI MAI PERMESSO DI SCRIVERE QUELLO SCRITTO DA ME SE AVREI SAPUTO CHE ERA UNA LADY MA SICURAMENTE AVREI USATO ALTRI MODI.

per me il discorso e' chiuso adesso chiedo allo staff di giudicare e prendere la scelta migliore..

complimenti allo staff per questo forum OTTIMO

distinti saluti vinnystar

:lol:
Logged