I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

sondaggio..vacanze,dove?

<< < (2/8) > >>

maresa:
Tutta l'EUROPA :)  :)
BRASILE (Rio de Janeiro e San Salvador del Bahia) che Saudage!!!!!! Infatti sono tornata 2 volte!!!! :D
Tutte le isole CARAIBICHE:CUBA :(  :? GIAMAICA :D SAN JUAN :( ST. THOMAS :( TORTOLA :( ST. MARTEN :) ANTIGUA :) MARTINIQUE :( ST. LUCIA :D  :D BARBADOS :D ISLA MARGARITA :D  :D SANTO DOMINGO :)  MESSICO :(  :( MAURITIUS :twisted:  :twisted: (il motivo della mia poca preferenza a quest'isola è perchè quando ci sono andata c'è stato l'uragano "DINA" :twisted:  :twisted: non vi dico che ESPERIENZA TRAGICA!!!!! :evil:  :evil: ) SHARM :D  MAROCCO :) KENYA :D  :D (anche qui che "MAL D'AFRICA!!!!!!") TANZANIA :D  :D  MALDIVE :)  BALI :) THAILANDIA :) HONG KONG :)
Credo di averle citate tutte!!!!! Mi manca l'Australia e la Polinesia :P

wdjerba:
ne hai girati di posti maresa!!!x te comunque resta la tunisia la migliore?

maresa:
Allora: è vero ho girato parecchio :D  :D Tutto il mondo mi piace :D ...perchè adoro viaggiare(VIAGGIARE ILLUMINA LA MENTE ED ELIMINA I PREGIUDIZI- O. Wilde)[/size]. Di tutti posti dove sono stata, anche quelli che non mi hanno attirato  molto :oops: , ho trovato qualche cosa di positivo :D  Addirittura....la mia tragica esperienza dell'uragano a Mauritius :evil:  :evil: fa parte del mio bagaglio culturale di viaggio....E STATA UN'ESPERIENZA, COMUNQUE, NUOVA!!!!! :cry: Meno male che non sono una FIFONA!!!! :P  Non ho paura di nulla :wink:  :evil:  ( CHI VIVE SENZA FOLLIA NON E' COSI' SAGGIO COME CREDE.....non mi ricordo l'autore di questa frase,). Pero' di tutti i paesi, la TUNISIA ha lasciato e lascia sempre in me  :wink:  :wink:  :idea: UNA GRANDE EMOZIONEIl classico "MAL D'AFRICA", anche se non viene considerata proprio Africa!!! Saranno quegli odori di spezie, quella musica continua e seducente, quei colori all'alba e al tramonto che non trovi in nessun altro paese:::::
Comunque io sono sempre stata  un'amante della cultura araba. Nella mia casa predomina lo stile arabo, con tendaggu ...cuscini.....tappeti...monili...arazzi e chi più ne ha più ne metta!!!!! Organizzo spesso serate arabe, con i miei amici che per l'occasione sfoggiano i loro bellissimi costumi arabi (chi ce l'ha,...altrimenti li presto io...sono piena di tuniche, chador, abiti orientali di tutte le fattezze) :wink:  :P   Cena tipica tunisina, con tutti i prodotti tipici portati da lì......E per concludere una BELLISSIMA DANZA ORIENTALE!!!! :D  (vado a scuola di "DANZA DEL VENTRE"l :wink:  :wink:  
Cosa ne dici....sono proprio innamorata  di questo Paese? Spero essere stata esaustiva.......

wdjerba:
sei stata molto esaustiva!!grazie..io invece se devo consigliare a qualcuno un posto che mi è rimasto molto nel cuore è cuba..troppo bella,voglio ritornarci assolutamente,voglio fare il tour dell'isola e poi una settimana a cayo largo..se ci penso mi viene già il magone..le vacanze sono appena finite..uffy..

nikita:
concordo... CUBA ti rimane davvero nel cuore!!! ahhhh

io poi sono stata in tutta Europa, in Medio Oriente - particolare... Israele, poi a Sharm, all'hotel Aida... onesto, pulito, e vicino alla città vecchia.

anche la California e il Messico non sono male, veramente...
e poi, Corea del sud- ma è bruttissima... canada... Scozia...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version