I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

sondaggio..vacanze,dove?

<< < (4/8) > >>

dave:

--- Quote from: "wdjerba" ---complimenti x i viaggi che hai fatto!!sai sono sempre informazioni utili!!chissà se in tunisia ci ritorno presto..farò passare qualche anno..adesso a febbraio vado a marsalam..
--- End quote ---

ciao, io personalmente dovrò guardare l'economia delle mie tasche, e se troverò mosche, tornerò in tunisia, se nelle tasche troverò monete, deciderò......

wdjerba:
be quello sicuramente..infatti vado a marsalam a febbraio xchè è un periodo che costa meno..e poi c'è caldo lo stesso..mentre quà c'è la neve..ma in tunisia fra 2 anni un giretto ci scappa..sempre xò assieme alla mia amica..il moroso lasciamolo a casa!!

dave:

--- Quote from: "wdjerba" ---be quello sicuramente..infatti vado a marsalam a febbraio xchè è un periodo che costa meno..e poi c'è caldo lo stesso..mentre quà c'è la neve..ma in tunisia fra 2 anni un giretto ci scappa..sempre xò assieme alla mia amica..il moroso lasciamolo a casa!!
--- End quote ---
andate in vavanza, solo voi due amiche....il moroso a casa...chissà che pacchia.....nessun rompi al seguito divertimento garantito

wdjerba:
a gennaio parto x capo verde...
qualcuno c'è andato?

dave:

--- Quote from: "wdjerba" ---a gennaio parto x capo verde...
qualcuno c'è andato?
--- End quote ---
purtroppo no, ma se mi porti ci vengo.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version