www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: prima volta in Tunisia  (Read 4272 times)

gabrileone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
prima volta in Tunisia
« on: 27 September 2006, 19:18:28 »

Il 16 di Ottobre partirò finalmente per la Tunisia. Andrò al Mariclub Serial Skanes di Monastir. Qualcuno c'e già stato? Mi sa dire come è?
E la temperatura nel mese di ottobre?; non so cosa mettere nelle valigia come abbigliamento.
Come primo approccio con la Tunisia che cosa mi consigliate di visitare? e cosa comprare?
Quante domande...................................ma quando torno vi racconterò tutto.............
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
prima volta in Tunisia
« Reply #1 on: 28 September 2006, 13:19:13 »

Sono stata al Serail Skanes per ben 3 volte, sia in alta stagione che bassa. Mi sono sempre trovata bene. Ottima l'animazione, tutta italiana (più precisamente milanese!!!), simpaticissima Francesca bravissima attrice, che con il suo compagno (capo animatore) organizzava bei spettacoli. Discreta la cucina, anche se non sono molto affidabile in quanto io preferisco mangiare fuori. soprattutto con la gente del posto. Tutto sommato discreta anche la pulizia, se dai la mancia appena arrivi puoi star sicura che la tua camera sarà sempre uno specchio!!!! Anche con fiori freschi tutti i giorni....C'è la vie!!!!!
Ad ottobre il clima è abbastanza dolce, certo non potrai fare nuotate lunghissime o crogiolarti al sole per ore, per cui ti consiglio delle bellissime passeggiate a Monastir che è una splendida cittadina e c'è tanto da vedere!!! :D  :D IMPORTANTISSIMO il tour nel'ERG ORIENTALE" non fartelo scappare!!!!! Ad ottobre nel sahara il clima è ottimo....
BUONA VACANZA e fammi sapere al ritorno. Maresa
Logged
aresa

gabrileone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
ottobre in Tunisia
« Reply #2 on: 28 September 2006, 16:56:46 »

grazie per le informazioni; mi saranno utili. Al ritorno ti farò sapere
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
prima volta in Tunisia
« Reply #3 on: 29 September 2006, 16:02:43 »

Quote from: "maresa"
se dai la mancia appena arrivi puoi star sicura che la tua camera sarà sempre uno specchio!!!! Maresa


...a meno che non ti capiti di dare la mancia il primo giorno a qualcuno che in quel corridoio non ci passerà più...come è successo a me!!!  :lol:  :lol:
ciao
Logged