www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: ECCOMI!!! ANCHE IO INNAMORATA DELLA "TUNISIA".....  (Read 6186 times)

camilla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 19
ECCOMI!!! ANCHE IO INNAMORATA DELLA "TUNISIA".....
« on: 27 September 2006, 17:40:01 »

SONO NUOVA DEL FORUM, VOLEVO AGGIUNGERMI ALLA LUNGA LISTA DELLE DONNE INNAMORATE DELLA "TUNISIA" :D  :D SI VA BE' LA "TUNISIA" MA QUESTI BEI MASCHIONI DOVE LI VOGLIAMO METTERE?
HANNO SGUARDI CHE TI INCANTANO, HANNO LABBRA CHE T'INCENDIANO....., IL PROFUMO DELLA LORO PELLE è QUALCOSA CHE TI FA SOGNARE!!!! 8)  8)
DONNE, INNAMORATE DI QUESTA TERRA INFUOCATA...E NON SOLO...SCRIVETEMI....TRASMETTETEMI LE VS EMOZIONI..IO VI TRASMETTERò LE MIE. UN BACIO A TUTTI!!!!!! CAMILLA
Logged
amilla

dani'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
ECCOMI!!! ANCHE IO INNAMORATA DELLA "TUNISIA".....
« Reply #1 on: 28 September 2006, 18:01:42 »

Ciao camilla e benvenuta nel forum.Io non sono ancora molto pratica,pensa che non so ancora come leggere le risp private che mi inviano  :oops: .Cmq è vero, in tunisia ho conosciuto 2 ragazzi che,pur non essendo statuari,trasudavano sensualità da tutti i pori.Tu dove sei stata di preciso  :?:
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
ECCOMI!!! ANCHE IO INNAMORATA DELLA "TUNISIA".....
« Reply #2 on: 29 September 2006, 15:59:08 »

8)  8)
ehi ehi...
argomento scottante!!!!
 :oops:  :oops:
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
PER CAMILLA!!!!!!!
« Reply #3 on: 03 October 2006, 09:11:28 »

Hei!!!!!!!!Ma cosa ti hanno fatto questi Tunisini!!!!!!! Ti hanno lasciato il segno!!!!!! Raccontaci della tua esperienza e noi sicuramente ti faremo entrare nel ns "CLUB DELLE DONNE INNAMORATE DELLA TUNISIA" e NON SOLO!!!!!!! :wink:  :wink:  :wink: dAI, RACCONTACI TANTE "BELLE COSE..!!!!!!!anche SCOTTANTI!!!! :oops: Un Abbraccio
Logged
aresa

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
CAMILLA!!!!!
« Reply #4 on: 03 October 2006, 12:14:55 »

perchè non mi rispondi ? Stai dormendo sognando il tuo bel "tenebroso TUAREG?" SVEGLIATI!!!!!!!! Chi dorme non piglia pesci.......E la moglie si rincresce che il marito torna a casa senza pesce......!!!!!! A quando la prossima partenza? Un Bacio!!!!
Logged
aresa

camilla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 19
Re: CAMILLA!!!!!
« Reply #5 on: 04 October 2006, 20:07:58 »

Quote from: "maresa"
perchè non mi rispondi ? Stai dormendo sognando il tuo bel "tenebroso TUAREG?" SVEGLIATI!!!!!!!! Chi dorme non piglia pesci.......E la moglie si rincresce che il marito torna a casa senza pesce......!!!!!! A quando la prossima partenza? Un Bacio!!!!
Logged
amilla

camilla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 19
per maresa
« Reply #6 on: 06 October 2006, 22:20:27 »

hai ragione stavo proprio sognando il mio "SPLENDIDO2 :D  :wink:  BEDUINO!!!!!!!!!! Ora mi hai disturbato!!!!!!Mi dici come faccio a riprendere quello splendido sogno???????
Logged
amilla

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
PER CAMILLA!!!!!!
« Reply #7 on: 09 October 2006, 10:13:14 »

Ripensando a quelle splendide dune di sabbia dorata!!!!!!! :)  :) A quella bellissima "Dromedariata" che sicuramente avrai fatto...... :D  E ti auguro con il tuo "SLENDIDO BEDUINO!!!!!!!" :wink:  :wink: Hai trascorso la notte nel deserto sotto le loro tende????? Hai bevuto il loro thè del deserto?..... :P Ma io sono sicura che seppur tu avrai fatto tutte queste splendide cose....sicuramente hai ancora sulla tua pelle il loro profumo :P  :wink: E nella tua testa c'è la sua voce...così dolce....con quell'accento così sensuale!!!! E vero? Un bacio
Logged
aresa

slitta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
ECCOMI!!! ANCHE IO INNAMORATA DELLA "TUNISIA".....
« Reply #8 on: 04 November 2006, 20:24:35 »

Dato che ci sono mi aggiungo anch'io...
Innamorata della tunisia e di un tunisino che definire bello è a dir poco riduttivo...gli occhi, gli occhi, gli occhi...sono loro che stregano!!! Ho mostrato le foto ai miei amici una volta tornata in Italia e tutti mi hanno chiesto perché io non me ne sia rimasta lì con lui...ed effettivamente vorrei essere là, conoscerlo meglio, parlare per delle ore, notte e giorno, come abbiamo fatto quest'estate...
Ci sentiamo tutti i giorni, è economicamente dispendioso ma la serenità con cui stiamo imparando a conoscerci mi rende felice. Ho letto tante, troppe volte di approcci invadenti da parte di ragazzi maghrebini nei confronti di ragazze occidentali per cui, all'inizio, sono stata 'sospettosa' ed incerta. Ma la dolcezza infinita, l'umiltà e la tranquilità con cui il 'mio' tunisino si relaziona a me mi fanno pensare che possa esserci davvero qualcosa di più oltre a storie estive tanto belle quanto avventurose e deludenti. Inchallah, un giorno ci rivedremo...intanto parliamo in inglese, francese, arabo ed italiano...cercando di volerci bene, per come si può...
Sorrisi a tutti!!!
Logged