I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

informazioni sull'iberostar lido di Nabeul....

<< < (2/2)

piuma:
Carissimo murphy:un grazie (chockran,merci,danke schon..)di vero cuore!!! :D
i tuoi consigli sono sempre ben accetti e le tue spiegazioni esaurienti...vedrò di "muovere le chiappe"  :P e di dare un'occhiata ai vari hotel da te proposti e di valutare bene le varie località.
Nabeul mi interessava unicamente in quanto località vicina (mediamente)a tunisi ,  dove  abitano persone che dovrei incontrare .Inoltre una mia amica carissima lavora ad Hammamet ...NIENTE FIDANZATI DI SORTA,GIURO :oops: in ogni caso mi sono sempre trovata a mio agio con gli stranieri(molto meglio che con certi tipi di italiani) "spiaccico "qualche frase in tedesco e quindi, eventualmente, all'iberostar non avrei problemi di sorta.
Altri hotel sempre in zona? :wink:
  So bene che Mahdia,port el kantaoui,tabarka e chi più ne ha più ne metta meritano decisamente di essere visitate ,che esistono località molto più belle di Nabeul ma posso accontentarmi,credimi.
Baklewa carissima..ti adoro !!!
Grazie di nuovo Murphy,la vostra piuma

:
... qui per servirla  :wink:
Messer Murphy  :P

baklewa:
perchè hai scritto tal Murphy, Murphy  :?:  :shock:

Piumetta dorata non ti leggo sul forum, sarai mica già a Nabeul? sai a Nabeul fanno i disegni con la henna e l'arcus + belli in Tunisia, del tipo Marocco ............. ti piacciono?
Ma vai ad agosto :?:

piuma:
BAKLEWA!!!!!!!!
 :D mi sei mancata tantissimo.....come stai??No,non sono a Nabeul  :cry:  se andrò in tunisia potrò farlo solamente in settembre e l'attesa mi sta decisamente procurando un bel pò di stress :? ....(per tantissimi motivi)
Ma tu quando parti per la tunisia???Aspetto impaziente tue notizie e naturalmente,se ti va.... altre lezioni di arabo !!!Credimi,sono a corto di parole da usare... :wink:
la tua piumassa..ciao bela gnara! :D

pallina:
ciao murphy
ma te fai l'animatore al iberostar d nebeul?
io ho lavorato x turisanda in aprile maggio del 2004 ad hammamet, al miramar...
ok, capovillaggio, ma sempre d animazione s parla...

te fai parte d un'agenzia d animazione? io no, ma vorrei rifare l'esperienza nell'animazione, nonostante qll ad hammamet sia stata disastrosa... ma nn x la gente o x i colleghi, solo k m hanno fatto una puttanata qll del tour operator... ma nn m va d raccontarlo qui..
sai, cm è.... nn s sa mai!

t prego, m fai sapere i "parametri" del buon animatore? anke xk, dopo 2 anni, nn l'ho ancora capito....!
grazie d cuore,pallina.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version