I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

italiani

<< < (2/3) > >>

lulu:
Grazie delle risposte che mi avete inviato, conosco bene Sousse perchè ci abita un amico italiano che vive lì da tempo, conosco tutta la costa da Port el Kantaoui fino a Mahdia, sono stata in vacanza in Tunisia almeno 10 volte. Monastir  mi piace molto ma quelli del posto mi hanno detto che gli italiani non sono molto ben visti.Sicuramente una volta lì fraternizzerei anche con i locali ma qualche italiano non guasta secondo il mio punto di vista. A presto a tutte e grazie

isidora:
conti di trovar lavoro la o di viver di rendita alla pensione?

lulu:
VIVERE DI RENDITA...non credo sia facile trovare lavoro in Tunisia ma se dovessi trovare il modo di impegnare mezza giornata sarei contenta!

camilla:
Cara, anche io voglio trasferirmi in Tunisia, anche io non sono più una ragazzina e vorrei CAMPARE DI RENDITA con la mia pensione :wink:  :wink: in questo Paese, sicuramente senza stress!!!!! :D Ho intenzione di acquistare una casetta. Se vuoi puoi contattarmi anche con MP e ti darò più notizie!!!!Baci e spero risentirti presto!!!!

camilla:

--- Quote from: "lulu" ---Io non vivo in Tunisia ma in Italia, se cerco compagnia Italiana è perchè non sono più una ragazzina e vorrei andare a vivere in Tunisia anche per una questione economica visto che lì la vita costa meno, se avessi la possibilità di vivere qui in maniera decorosa ( quando andrò in pensione ) vivrei qui e andrei là solo in vacanza. Soddisfatta?
--- End quote ---
Carissima lulu, sono Camilla. Ho letto il tuo messaggio e volevo dirti che anch'io non sono più tanto giovane ed ho intenzione di trasferirmi in Tunisia; sono interessata all'acquisto di una casetta ma non ho la più pallida idea di come muovermi, da dove iniziare; tu sai darmi qualche indicazione in merito? Le zone che preferisco sono Monastir e Douz. Cerchiamo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version