I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
pallina:
--- Quote from: "elea" ---...Si parte..Roma-Fiumicino direzione aeroporto di Djerba..
il nostro hotel,il Giktis si trova a Zarzis..
Arriviamo notte inoltrata..stanza fetiscente,poco pulita,ma arredamento e vista piscina con ciclamini su balcone,passabile..Giorno seguente,appuntamento con L'operatrice Francorosso..organizziamo l'escursione di due giorni nel DESERTO!
GIOVEDI' mattina,ore 7,30 partiamo x l'escursione...ad attendenderci
nella hall ci aspetta un tizio altissmo,scuro di carnagione(NERO)...la nostra guida..un certo SAMI...IL BUS ERA YASMIN ETRAVEL e lui per i miei gusti,UUN TIPO ABBASTANZA ANONIMO!!..Saliamo su e inizia a dire barzellette ed a fare battutine che,vista l'ora spazientiscono abbastanza me e la mia amica che avevamo avuto una notte brava la sera precedente(FATTO TARDI A CHIACCHIERARE CON AMICI).Durante il tragitto mi rendo sempre piu' conto di trovarlo interessante,ma la mia timidezza mi porta a nn propormi piu' di tanto,anzi,x nienteee!!!E brava la scema!La CLERICI torna dalla Tunisia con lo stallone di 30 anni e io torno a casa con il contentino...dice x tel. ad un'animatrice(CORROTTA DALLA SOTTOSCRITTA)che gli piacevo molto ma lui e' li ed io sono qui..non ho un suo recapito,un suo numero d telefono,non HO NIENTE DI NIENTE!!Mi sembra quasi di andare al manicomio...poi x chi??!Cerco disperatamente aiuto..VOGLIO TORNARE DA LUI!!!!
--- End quote ---
Lascia perdere... credimi!
Non farti abbindolare da qualche parola riportata da animatori...
e anche se lo avessi sentito con le tue stesse orecchie, non crederci!!!
Io l'ho avuta una storia con un tunisino...
Dopo tre mesi ha avuto la brillante idea di lasciarmi... il motivo? BOHHHHHHHH!
Adesso sono certa che mi volesse solo per avere un lasciapassare per entrare in Italia...!
Non pensare di aver perso l'occasione della tua vita! Ne troverai un altro! Magari della tua stessa nazionalità! Almeno vi capireste e non cercherebbe di metterti sotto i piedi!!! :?
PREMETTO:
Io sono sempre stata una donna che difende il mondo arabo, le loro tradizioni e la loro cultura, ma, dati gli ultimi episodi avvenuti nel NOSTRO Paese, ho capito che difendere quel mondo è una lotta contro i mulini a vento! giusto non fare di tutta l'erba un fascio, ma perchè noi donne europee dobbiamo correre il rischio di essere barricate in casa per gelosia, o uccise per altrettanti futili motivi?
Non bastano i NOSTRI connazionali che fanno minch**te molto simili a queste?!?!
Ribadisco, questa è solo una opinione, non una legge di vita!
Io parlo solo perchè ho scansato un fosso dal quale non sarei più uscita fuori!!!
Poi.... ad ognuno il suo!!!
Baci,
pallina.
elea:
Hai Ragione..troppe differenze culturali e sociali..ma io sono una testarda di natura..e come S.Tommaso..SE NN VEDO CON I MIEI OCCHI..NN CREDO!!Ti ringrazio per il consiglio..sei stata molto gentile e a me ha fatto ugualmente piacere..sicuramente prendero' la cosa un po' piu' cn le''pinze''..GRAZIE.
Stefania:
Carissima Elea,
molte persone ti consiglieranno di lasciar perdere, in genere è vero così, ma se non si segue il cuore a volte si perdono occasioni irripetibili. Vero che nella vita non si ha una sola occasione e che magari rinunciando a una poi se ne trova una migliore, ma se non si prova non si potrà mai sapere cosa si è perso. Questo vale sia per una relazione con uno straniero che con un italiano; capirsi poi meglio con l'uno rispetto all'altro non credo sia reale, capirsi dipende dalla volontà delle due persone di farlo, da qualsiasi nazione provengano. Ciao :)
elea:
Si...e' proprio vero.. :( ..grazie Stefy.. :)
dani'80:
Ciao elea, capisco che tu possa essere rimasta affascinata da questo ragazzo ma, mi permetto di darti la mia opinione in merito. Gli animatori e le guide sono i più grandi conquistatori del mondo, sanno sempre usare le parole giuste al momento opportuno, x non parlare degli sguardi intriganti che lanciano e capisco che per chi è single la situzione è più complicata :roll: . Cmq, se ti va di viverti quest'esperienza secondo me dovresti farlo ma a cuor leggero, cercando di tenere i piedi per terra il più possibile. :P
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version