I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!

<< < (10/13) > >>

elea:
SINCERAMENTE,LA VOSTRA SACCENZA ED ARROGANZA MI IRRITA E DISGUSTA...NN CREDO CHE I VOSTRI CONSIGLI SERVANO PIU' DI TANTO,ANZI, PER NIENTE...VISTO CHE NN SONO CONSIGLI MA''INSULTI!!''..CARO MIO BEL ''SACCENTE''...BLA,BLA,BLA...SCENDI DAL PIEDISTALLO..SICURAMENTE A CASA TUA,I TUOI PARENTI SARANNO COME TU DICI..ALLORA,TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOO

dave:

--- Quote from: "elea" ---SINCERAMENTE,LA VOSTRA SACCENZA ED ARROGANZA MI IRRITA E DISGUSTA...NN CREDO CHE I VOSTRI CONSIGLI SERVANO PIU' DI TANTO,ANZI, PER NIENTE...VISTO CHE NN SONO CONSIGLI MA''INSULTI!!''..CARO MIO BEL ''SACCENTE''...BLA,BLA,BLA...SCENDI DAL PIEDISTALLO..SICURAMENTE A CASA TUA,I TUOI PARENTI SARANNO COME TU DICI..ALLORA,TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOO
--- End quote ---

intanto non dare della saccente.
seconda nessuno voleva dare consigli a nessuno, tanto meno ad una che mi dice"i tuoi parenti saranno cosi"
tieni la lingua a posto e le dita in tasca...
vuoi sapere dove sono i miei parenti più prossimi.........sotto terra da 25 anni.......e l'ultimo ricordo..........non c'e'.
cara sputa sentenze, se ti sei risentita me ne dispiaccio.
anzi un consiglio te lo do.......alzati prenota un week end, via internet non ti costa nemmeno tanto, vai dal tenebroso, dichiaragli che con una barzelletta ti ha rapito il cuore, mettiti insieme, e tra qualche settimana ci si risente.
e sii più attenta alle cose che scrivi.

DevilAngel:
mi sembra che questo post stia scadendo proprio nel RIDICOLO.
Innanzitutto l'ha aperto ELEA per essere aiutata a ritrovare una persona con cui NON ha avuto a che fare.
L'intento era quello e non scatenare una guerra, mi pare invece che nessuno lo ha capito.
X DAVE: il tuo punto di vista è comprensibile a maggior ragione perchè tua madre è tunisina (ed ecco la differenza tra uomini e donne), però soprattutto tu non dovresti fare di tutta l'erba un fascio.
Conosco gente che ha anche il bidet in casa (sembra inverosimile ma è così...)  :shock:
X STEFANIA: stesso discorso ma all'inverso vale per te. Ti posso assicurare che sei stata fortunata a trovare persone perecise, pulite e non opportuniste. Purtroppo la maggior parte dei nordafricani che si legano ad europee cercano solo una via d'uscita dalla loro terra.  :(
X VINNI: scusami ma il tuo lungo soggiorno in tunisia, a fianco a una persona che non ami ma che forse ti dà le emozioni che qui non trovavi ti sta facendo assomigliare sempre + ad una checca isterica! Riprenditi!!! Fai un favore a te stesso: torna in italia e vacci solo in vacanza lì. E' un consiglio, non prenderla come un'offesa.  :?
...ed infine...
X ELEA: non arrabbiarti se le persone non ti dicono quello che vorresti sentire. Alle volte mi diventi acida come una vecchia zitella e quasi quasi ti paragono a Vinny!!! :wink:
E per chiudere: un salutone a tutti!!!!!   :P

dave:

--- Quote from: "DevilAngel" ---mi sembra che questo post stia scadendo proprio nel RIDICOLO.
Innanzitutto l'ha aperto ELEA per essere aiutata a ritrovare una persona con cui NON ha avuto a che fare.
L'intento era quello e non scatenare una guerra, mi pare invece che nessuno lo ha capito.
X DAVE: il tuo punto di vista è comprensibile a maggior ragione perchè tua madre è tunisina (ed ecco la differenza tra uomini e donne), però soprattutto tu non dovresti fare di tutta l'erba un fascio.
Conosco gente che ha anche il bidet in casa (sembra inverosimile ma è così...)  :shock:
X STEFANIA: stesso discorso ma all'inverso vale per te. Ti posso assicurare che sei stata fortunata a trovare persone perecise, pulite e non opportuniste. Purtroppo la maggior parte dei nordafricani che si legano ad europee cercano solo una via d'uscita dalla loro terra.  :(

X VINNI: scusami ma il tuo lungo soggiorno in tunisia, a fianco a una persona che non ami ma che forse ti dà le emozioni che qui non trovavi ti sta facendo assomigliare sempre + ad una checca isterica! Riprenditi!!! Fai un favore a te stesso: torna in italia e vacci solo in vacanza lì. E' un consiglio, non prenderla come un'offesa.  :?
...ed infine...
X ELEA: non arrabbiarti se le persone non ti dicono quello che vorresti sentire. Alle volte mi diventi acida come una vecchia zitella e quasi quasi ti paragono a Vinny!!! :wink:
E per chiudere: un salutone a tutti!!!!!   :P
--- End quote ---

il problema nasce dal fatto che ho espresso giudizi su una mia esperienza,e sono stata attaccata, magari polemica, ma mi sono scusata più volte, ma le mie righe sono state lette parzialmente... sfido a smentire le cose che ho detto:ribadisco ancora le mie parole non volevano ledere i sentimenti  altrui. :P

elea:
X DAVE:PENSO CHE TU ABBIA SBAGLIATO I MODI X SCRIVERE LE COSE..NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO,MA SE TU MI ATTACCHI CON FRASI DEL TIPO...''TI CONSIGLIO''USANDO L'ARROGANZA,NON PUOI PRETENDERE UN EFFETTO CONTRARIO..

X DEVILANGEL:SE SCRIVI QUESTE COSE,VUOL DIRE CHE NN MI CONOSCI BENE,ANZI,X NIENTE!''ZITELLA ACIDA''E' UNA GRANDE OFFESA X CHI NON E' NE' ZITELLA,NE' SI RITIENE UNA PERSONA ACIDA,ANZI!!SE LA PENSI COSI',DOVRESTI IMPARARE ANCHE TU A LEGGERE TRA LE RIGHE CIO' CHE SCRIVONO LE PERSONE,ANZI, IL MODO IN CUI VENGONO SCRITTE CERTE COSE..D'ALTRONDE QUESTO E' UN BLOG,TUTTI POSSONO DIRE LE ''STRONZATE'' CHE VOGLIONO E,IN VIRTU' DI QUESTO FATTO, ANCHE IO POSSO RISPONDERE CON LA MIA...CMQ,IL FATTO DEL TUNISINO E' SOLO UN'INTERESSE CHE SI AFFIEVOLISCE SEMPRE PIU'..NON SONO UNA PAZZA SCATENATA CHE SI AGGRAPPA AD UN NONNULLA E SINCERAMENTE NN MI SEMBRA DI ESSEREB NEANCE  UN MOSTRO,,,QUINDI...VEDI UN PO' TU..

A PARTE TUTTO,

PEACE AND LOVE!!

WLWA :)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version