www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4] 5

Author Topic: MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!  (Read 31016 times)

elea

• Nuovo arrivato
  • *
Re: ...
« Reply #45 on: 29 September 2006, 14:21:26 »

SINCERAMENTE,LA VOSTRA SACCENZA ED ARROGANZA MI IRRITA E DISGUSTA...NN CREDO CHE I VOSTRI CONSIGLI SERVANO PIU' DI TANTO,ANZI, PER NIENTE...VISTO CHE NN SONO CONSIGLI MA''INSULTI!!''..CARO MIO BEL ''SACCENTE''...BLA,BLA,BLA...SCENDI DAL PIEDISTALLO..SICURAMENTE A CASA TUA,I TUOI PARENTI SARANNO COME TU DICI..ALLORA,TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOO

dave

• Nuovo arrivato
  • *
Re: ...
« Reply #46 on: 29 September 2006, 15:22:46 »

Quote from: "elea"
SINCERAMENTE,LA VOSTRA SACCENZA ED ARROGANZA MI IRRITA E DISGUSTA...NN CREDO CHE I VOSTRI CONSIGLI SERVANO PIU' DI TANTO,ANZI, PER NIENTE...VISTO CHE NN SONO CONSIGLI MA''INSULTI!!''..CARO MIO BEL ''SACCENTE''...BLA,BLA,BLA...SCENDI DAL PIEDISTALLO..SICURAMENTE A CASA TUA,I TUOI PARENTI SARANNO COME TU DICI..ALLORA,TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOO

intanto non dare della saccente.
seconda nessuno voleva dare consigli a nessuno, tanto meno ad una che mi dice"i tuoi parenti saranno cosi"
tieni la lingua a posto e le dita in tasca...
vuoi sapere dove sono i miei parenti più prossimi.........sotto terra da 25 anni.......e l'ultimo ricordo..........non c'e'.
cara sputa sentenze, se ti sei risentita me ne dispiaccio.
anzi un consiglio te lo do.......alzati prenota un week end, via internet non ti costa nemmeno tanto, vai dal tenebroso, dichiaragli che con una barzelletta ti ha rapito il cuore, mettiti insieme, e tra qualche settimana ci si risente.
e sii più attenta alle cose che scrivi.

DevilAngel

• Nuovo arrivato
  • *
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #47 on: 29 September 2006, 16:32:36 »

mi sembra che questo post stia scadendo proprio nel RIDICOLO.
Innanzitutto l'ha aperto ELEA per essere aiutata a ritrovare una persona con cui NON ha avuto a che fare.
L'intento era quello e non scatenare una guerra, mi pare invece che nessuno lo ha capito.
X DAVE: il tuo punto di vista è comprensibile a maggior ragione perchè tua madre è tunisina (ed ecco la differenza tra uomini e donne), però soprattutto tu non dovresti fare di tutta l'erba un fascio.
Conosco gente che ha anche il bidet in casa (sembra inverosimile ma è così...)  :shock:
X STEFANIA: stesso discorso ma all'inverso vale per te. Ti posso assicurare che sei stata fortunata a trovare persone perecise, pulite e non opportuniste. Purtroppo la maggior parte dei nordafricani che si legano ad europee cercano solo una via d'uscita dalla loro terra.  :(
X VINNI: scusami ma il tuo lungo soggiorno in tunisia, a fianco a una persona che non ami ma che forse ti dà le emozioni che qui non trovavi ti sta facendo assomigliare sempre + ad una checca isterica! Riprenditi!!! Fai un favore a te stesso: torna in italia e vacci solo in vacanza lì. E' un consiglio, non prenderla come un'offesa.  :?
...ed infine...
X ELEA: non arrabbiarti se le persone non ti dicono quello che vorresti sentire. Alle volte mi diventi acida come una vecchia zitella e quasi quasi ti paragono a Vinny!!! :wink:
E per chiudere: un salutone a tutti!!!!!   :P

dave

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #48 on: 29 September 2006, 16:45:26 »

Quote from: "DevilAngel"
Innanzitutto l'ha aperto ELEA per essere aiutata a ritrovare una persona con cui NON ha avuto a che fare.
L'intento era quello e non scatenare una guerra, mi pare invece che nessuno lo ha capito.
X DAVE: il tuo punto di vista è comprensibile a maggior ragione perchè tua madre è tunisina (ed ecco la differenza tra uomini e donne), però soprattutto tu non dovresti fare di tutta l'erba un fascio.
Conosco gente che ha anche il bidet in casa (sembra inverosimile ma è così...)  :shock:
X STEFANIA: stesso discorso ma all'inverso vale per te. Ti posso assicurare che sei stata fortunata a trovare persone perecise, pulite e non opportuniste. Purtroppo la maggior parte dei nordafricani che si legano ad europee cercano solo una via d'uscita dalla loro terra.  :(

X VINNI: scusami ma il tuo lungo soggiorno in tunisia, a fianco a una persona che non ami ma che forse ti dà le emozioni che qui non trovavi ti sta facendo assomigliare sempre + ad una checca isterica! Riprenditi!!! Fai un favore a te stesso: torna in italia e vacci solo in vacanza lì. E' un consiglio, non prenderla come un'offesa.  :?
...ed infine...
X ELEA: non arrabbiarti se le persone non ti dicono quello che vorresti sentire. Alle volte mi diventi acida come una vecchia zitella e quasi quasi ti paragono a Vinny!!! :wink:

il problema nasce dal fatto che ho espresso giudizi su una mia esperienza,e sono stata attaccata, magari polemica, ma mi sono scusata più volte, ma le mie righe sono state lette parzialmente... sfido a smentire le cose che ho detto:ribadisco ancora le mie parole non volevano ledere i sentimenti  altrui. :P

elea

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #49 on: 29 September 2006, 17:33:58 »

X DAVE:PENSO CHE TU ABBIA SBAGLIATO I MODI X SCRIVERE LE COSE..NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO,MA SE TU MI ATTACCHI CON FRASI DEL TIPO...''TI CONSIGLIO''USANDO L'ARROGANZA,NON PUOI PRETENDERE UN EFFETTO CONTRARIO..

X DEVILANGEL:SE SCRIVI QUESTE COSE,VUOL DIRE CHE NN MI CONOSCI BENE,ANZI,X NIENTE!''ZITELLA ACIDA''E' UNA GRANDE OFFESA X CHI NON E' NE' ZITELLA,NE' SI RITIENE UNA PERSONA ACIDA,ANZI!!SE LA PENSI COSI',DOVRESTI IMPARARE ANCHE TU A LEGGERE TRA LE RIGHE CIO' CHE SCRIVONO LE PERSONE,ANZI, IL MODO IN CUI VENGONO SCRITTE CERTE COSE..D'ALTRONDE QUESTO E' UN BLOG,TUTTI POSSONO DIRE LE ''STRONZATE'' CHE VOGLIONO E,IN VIRTU' DI QUESTO FATTO, ANCHE IO POSSO RISPONDERE CON LA MIA...CMQ,IL FATTO DEL TUNISINO E' SOLO UN'INTERESSE CHE SI AFFIEVOLISCE SEMPRE PIU'..NON SONO UNA PAZZA SCATENATA CHE SI AGGRAPPA AD UN NONNULLA E SINCERAMENTE NN MI SEMBRA DI ESSEREB NEANCE  UN MOSTRO,,,QUINDI...VEDI UN PO' TU..

A PARTE TUTTO,

PEACE AND LOVE!!

WLWA :)

vinnystar

• Guest
« Reply #50 on: 29 September 2006, 18:08:21 »

scusa ma che AZZ ne sai tu di cosa faccio in tunisia e di quanti me ne FUCKING etc????? checca isterica??? errato sono una TRAVESTITA ISTERICA!!!!!!!! ragazzi mi sono rotto il AZZ di essere frainteso.....PRECISO che non Sono in questo forum peR stare contro i tunisini....io li adoro ma bisogna accettare che sono diversi, che ce' gente che vuole solo soldi e cerca la turista della settimana x sposarsela prima possibile, dunque uscire dalla tunisia. anche in italia ci sono le cose errate ma di sicuro non vengo a parlarne in un forum che parla della tunisia. i miei posts sono diretti a quelle donne che arrivano in questo forum dopo una settimana di vACANZA e riempono di posts dicendo che sono innamorate perse e che il suo tunisio e' il santo, non ci sto! devo dire x forza la mia. per il genio/a di sopra dico, io non vivo in tunisia, condivido delle emozioni con un tipo, scelto di stare piu' mesi in tunisia perche' non mi fido di niente e di nessuno (ognuno e fatto come e' fatto) insomma ripeto da 15mesi conosco quella terra e i tunisini.
cmq io x adesso chiudo perche' mi secca da morire perdere ancora tempo. w le checche isterike like me........p.s ripeto sono una travestita isterica....AGGIORNATI SORELLISSIMA "che centra la mia scelta privata di vita"?

...ed infine...

dave

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #51 on: 29 September 2006, 18:09:52 »

X DAVE:PENSO CHE TU ABBIA SBAGLIATO I MODI X SCRIVERE LE COSE..NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO,MA SE TU MI ATTACCHI CON FRASI DEL TIPO...''TI CONSIGLIO''USANDO L'ARROGANZA,NON PUOI PRETENDERE UN EFFETTO CONTRARIO..

X DEVILANGEL:SE SCRIVI QUESTE COSE,VUOL DIRE CHE NN MI CONOSCI BENE,ANZI,X NIENTE!''ZITELLA ACIDA''E' UNA GRANDE OFFESA X CHI NON E' NE' ZITELLA,NE' SI RITIENE UNA PERSONA ACIDA,ANZI!!SE LA PENSI COSI',DOVRESTI IMPARARE ANCHE TU A LEGGERE TRA LE RIGHE CIO' CHE SCRIVONO LE PERSONE,ANZI, IL MODO IN CUI VENGONO SCRITTE CERTE COSE..D'ALTRONDE QUESTO E' UN BLOG,TUTTI POSSONO DIRE LE ''STRONZATE'' CHE VOGLIONO E,IN VIRTU' DI QUESTO FATTO, ANCHE IO POSSO RISPONDERE CON LA MIA...CMQ,IL FATTO DEL TUNISINO E' SOLO UN'INTERESSE CHE SI AFFIEVOLISCE SEMPRE PIU'..NON SONO UNA PAZZA SCATENATA CHE SI AGGRAPPA AD UN NONNULLA E SINCERAMENTE NN MI SEMBRA DI ESSEREB NEANCE  UN MOSTRO,,,QUINDI...VEDI UN PO' TU..

A PARTE TUTTO,

PEACE AND LOVE!!

WLWA :)

Beh! dal modo in cui rispondi ed attacchi tutti, si capisce che hai, quanti 13 o 14 anni, quindi mi dispiace aver cinicamente deturpato un tuo sogno, .
quale sogno?
quello del principe azzurro, dalla pelle bronzea, che ti corre incontro, giurandoti amore eterno, mentre lo porti in italia, parlando dei vostri figli, che cresceranno in un mondo senza pregiudizi, dove tutti dicono quello che vuoi tu, e fanno tutto ciò che vuoi.
te la sei presa con davilangel, perchè ti ha dato della zitella, guarda che si capiva che era in tono scherzoso.
A dimenticavo il sogno finisce con il bel moretto che scappa con le mani nei capelli, devilangel HAI RAGIONE.
si sono stronza. :twisted:
aggiungo pace con tutti........ah!ah!

elea

• Nuovo arrivato
  • *
DAVE??
« Reply #52 on: 29 September 2006, 18:35:39 »

bella mia,apri gli okki,il tuo linguaggio arrogante nn mi scalfisce...i tuoi Insulti sono zucchero...dietro un pc si sanno nascondere tutti...ti consiglio di mettere i piedi per terra..perche' nessuno qui ha mai parlato di principe azzurro,figli e matrimoni..FORSE QUESTE SONO I PENSIERI CHE TORMENTANO CHI HA PASSATO L'ETA' DEL MATRIMONIO DA UN PEZZO E SI RITROVA SOLA COME UN CANE!!nn mi conosci..come io per fortuna nn conosco te!SI SENTE CHE SEI UNA PERSONA REPRESSA..IN ALTRA SEDE TI AVREI CONSIGLIATO COSA FARE PER A TUA REPRESSIONE-DEPRESSIONE...MA SONO UNA SIGNORA...PAROLA DI CUI UNA CAFONA SIMILE SCOMMETTO NN SAPPIA NEANCHE IL SIGNIFICATO!LAVATI LA BOCCA CON L'AMMONIACA..PERCHE' SE CONTINUI COSI' RISCHI DI RIMANERE TU ZITELLA REPRESSA A VITA CHE ATTACCA LE PERSONE DA DIETRO UNA POSTAZIONE DI UN PC!!...

P.S. GRAZIE ER IL COMPLIMENTO DELL'ETA' :D ...

HEHEHEHEHE!!!!!!!!!!!

PEACE AND LOVE :twisted:

CIAO REPRESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DevilAngel

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #53 on: 29 September 2006, 20:02:57 »

per rinfrescare un po' gli animi...
andatevi a leggere il post sulla maleducazione che ho messo nell'indice Benvenuti in Tunisia.

P.S. ovviamente potete scriverci tutte tranne Vinny...che ama usare i messaggi privati per mettere in mostra le sue doti + nascoste!  :wink:

Peace and Love to everyone of U (ovviamente ancora escluso Vinny).
DevilAngel

dave

• Nuovo arrivato
  • *
Re: DAVE??
« Reply #54 on: 30 September 2006, 09:01:43 »

bella mia,apri gli okki,il tuo linguaggio arrogante nn mi scalfisce...i tuoi Insulti sono zucchero...dietro un pc si sanno nascondere tutti...ti consiglio di mettere i piedi per terra..perche' nessuno qui ha mai parlato di principe azzurro,figli e matrimoni..FORSE QUESTE SONO I PENSIERI CHE TORMENTANO CHI HA PASSATO L'ETA' DEL MATRIMONIO DA UN PEZZO E SI RITROVA SOLA COME UN CANE!!nn mi conosci..come io per fortuna nn conosco te!SI SENTE CHE SEI UNA PERSONA REPRESSA..IN ALTRA SEDE TI AVREI CONSIGLIATO COSA FARE PER A TUA REPRESSIONE-DEPRESSIONE...MA SONO UNA SIGNORA...PAROLA DI CUI UNA CAFONA SIMILE SCOMMETTO NN SAPPIA NEANCHE IL SIGNIFICATO!LAVATI LA BOCCA CON L'AMMONIACA..PERCHE' SE CONTINUI COSI' RISCHI DI RIMANERE TU ZITELLA REPRESSA A VITA CHE ATTACCA LE PERSONE DA DIETRO UNA POSTAZIONE DI UN PC!!...

HEHEHEHEHE!!!!!!!!!!!

Beh! di anni ne ho 30, sposata da 3 con 2 bambini.
quindi zitella al max sei tu;
guarda che quando mi riferivo all'età non era un complimento, ma non credo che tu sappia leggere, ed interpretare quello che leggi.......
porta pazienza, ma L'apice (a patto che tu sappia cosa significa) lo raggiungi quando mi inviti con il tuo stile linguistico da mezzadra (dopo prendi il dizionario e cerca le parole che non conosci), se fossimo in una sede diversa, sapresti rispondermi...cara "Signora" e con questo termino, smettila con le tue puerili infamie, ti voglio semplicemente dire, che se fossimo in una sede diversa, tu non sapresti cosa dire perche il tuo vocabolario personale, avrà si e no 50 60 parole, il resto solo parole del quale non conosci il significato.
ciao microcefalo.

vinnystar

• Guest
« Reply #55 on: 30 September 2006, 09:43:00 »

mi annoia da morire sta angel  :cry:

DevilAngel

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #56 on: 30 September 2006, 10:39:07 »

Quote from: "dave"

HEHEHEHEHE!!!!!!!!!!!

guarda che quando mi riferivo all'età non era un complimento, ma non credo che tu sappia leggere, ed interpretare quello che leggi.......
porta pazienza, ma L'apice (a patto che tu sappia cosa significa) lo raggiungi quando mi inviti con il tuo stile linguistico da mezzadra (dopo prendi il dizionario e cerca le parole che non conosci), se fossimo in una sede diversa, sapresti rispondermi...cara "Signora" e con questo termino, smettila con le tue puerili infamie, ti voglio semplicemente dire, che se fossimo in una sede diversa, tu non sapresti cosa dire perche il tuo vocabolario personale, avrà si e no 50 60 parole, il resto solo parole del quale non conosci il significato.
ciao microcefalo.

Ehi Dave...mi sembra che anche tu però non ci vai molto liscia con le parole eh??!!  :?
Elea non ha bisogno di essere difesa da me perchè ti assicuro che di parole ne ha ben + di 50/60; non stai parlando con una bambina capricciosa che ancora va a scuola!
Di sicuro siete cadute in "quid pro quo" alquanto pedante (traducetelo per Vinny che sicuramente non capisce), ma mi sembra il caso di smetterla e chiarire un attimino le cose.
Io rispetto te, lei  e tutto quel che non scade nella maleducazione perchè, vi ricordo, siamo in un forum pubblico!
Credo non ci sia altro da dire al riguardo.
Devilangel

dave

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #57 on: 30 September 2006, 12:00:21 »

Quote from: "dave"

HEHEHEHEHE!!!!!!!!!!!

ciao microcefalo.

Ehi Dave...mi sembra che anche tu però non ci vai molto liscia con le parole eh??!!  :?
Elea non ha bisogno di essere difesa da me perchè ti assicuro che di parole ne ha ben + di 50/60; non stai parlando con una bambina capricciosa che ancora va a scuola!
Di sicuro siete cadute in "quid pro quo" alquanto pedante (traducetelo per Vinny che sicuramente non capisce), ma mi sembra il caso di smetterla e chiarire un attimino le cose.
Io rispetto te, lei  e tutto quel che non scade nella maleducazione perchè, vi ricordo, siamo in un forum pubblico!
Credo non ci sia altro da dire al riguardo.
Devilangel

Giusto, ed è proprio perchè è pubblico, che non ho usato parolacce.....
tutto ciò che è stato detto, scritto è nei paragrafi soprastanti.....
Io non sono arrabbiata, con nessuno, trovo divertente punzecchiarla, perchè quando le scrivo lei capisce ciò che vuole.
il forum era nato per aiutarla e lei non accettava chi non le dava manforte.
per me la posso smettere anche subito.

elea

• Nuovo arrivato
  • *
???????????????DAVE?????????????
« Reply #58 on: 30 September 2006, 15:30:37 »

PRENDITI 30 GOCCE DI LEXOTAN ALTRIMENTI RISCHI UN IN FARTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah

ADDIO DONNA DEL NULLA!:D :P

elea

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #59 on: 30 September 2006, 20:27:26 »

TORNANDO AL MOTIVO DEL MIO BLOG...QUALCUNO PUO' 'REALMETE'' AIUTARMI??  :roll:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 8)
Pages: 1 2 3 [4] 5