mi sembra che questo post stia scadendo proprio nel RIDICOLO.
Innanzitutto l'ha aperto ELEA per essere aiutata a ritrovare una persona con cui NON ha avuto a che fare.
L'intento era quello e non scatenare una guerra, mi pare invece che nessuno lo ha capito.
X DAVE: il tuo punto di vista è comprensibile a maggior ragione perchè tua madre è tunisina (ed ecco la differenza tra uomini e donne), però soprattutto tu non dovresti fare di tutta l'erba un fascio.
Conosco gente che ha anche il bidet in casa (sembra inverosimile ma è così...) :shock:
X STEFANIA: stesso discorso ma all'inverso vale per te. Ti posso assicurare che sei stata fortunata a trovare persone perecise, pulite e non opportuniste. Purtroppo la maggior parte dei nordafricani che si legano ad europee cercano solo una via d'uscita dalla loro terra.
X VINNI: scusami ma il tuo lungo soggiorno in tunisia, a fianco a una persona che non ami ma che forse ti dà le emozioni che qui non trovavi ti sta facendo assomigliare sempre + ad una checca isterica! Riprenditi!!! Fai un favore a te stesso: torna in italia e vacci solo in vacanza lì. E' un consiglio, non prenderla come un'offesa. :?
...ed infine...
X ELEA: non arrabbiarti se le persone non ti dicono quello che vorresti sentire. Alle volte mi diventi acida come una vecchia zitella e quasi quasi ti paragono a Vinny!!! :wink:
E per chiudere: un salutone a tutti!!!!!