I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!

<< < (7/13) > >>

dave:

--- Quote from: "elea" ---..che tu ci creda o no, anche in TUNISIA esistono le persone ''DISTINTE''...esistono persone che hanno studiato,che parlano quattro lingue,she usano la carta igenica,che usano fazzoletti per soffiare il naso,che si puliscono la bocca mentre mangiano,che si fanno la doccia prima di andare a dormire,che trattano le donne in una maniera ''dignitosa'' e che non ruttano davanti la gente...OGNI VOLTA CHE VIAGGIO ALL'ESTERO C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE PIU' DI TUTTE,SAI COSA??LA GENTE IGNORANTE!SI,QUELLE PERSONE CHE DICONO:''ITALIANO,MAFIA,BERLUSCONI,SPAGHETTI,MANDOLINO,SESSO...''ED ALTRE STUPIDAGGINI SIMILI...Siamo nel 2006..la gente viaggia,si confronta..FORSE DOVRESTI INIZIARE A FARLO ANCHE TU..VIAGGIARE E CONFRONTARTI, ATTENZIONE,QUESTO VUOL DIRE VEDERE IL MONDO A 360 GRADI..NON ESISTE SOLO IL MAFIOSO,IL MANGIATORE DI SPAGHETTI,QUELLO CHE SUONA IL MANDOLINO,IL PLAYBOY...IL MONDO E' BELLO PERCHE'  '' FORTUNATAMENTE E' VARIO!!!!!!!!!!!!!!!!''-
--- End quote ---

A mi ta mel dise.....a me lo dici, mia mamma è tunisina, e mio padre milanes....
fidati se vivi li e non sei mezzo sangue, hai un DNA particolare

dave:

--- Quote from: "Stefania" ---Non usano la carta igienica!!!!!!!!!!!.....certo loro si lavano ogni volta!!!!!!!!!!!!
Carissima Dave, se proprio devi fare critiche, informati prima!
Il mio compagno è un normalissimo tunisino, si doccia almeno tutti i giorni se non più, usa i fazzoletti, non tollera il velo (ma in Tunisia fra l'altro il velo è molto osteggiato dalla stessa amministrazione), non rutta e non fa peti in pubblico, no, ma forse non è normale!!! sono io che ho trovato l'unica perla rara in tutto lo stato!!!!!!! :D
--- End quote ---

Onestamente, non vedo di buon occhio tutta questa vostra ostilità, verso una cosa normale, a chi mi dice che devo imparare a vedere le cose a 360 gradi, rispondo che io vedo a 720°, e che devo viaggiare, posso dire che sono stata in posti dove loro neanche scenderebbero dall'auto che li ha portati.
carissimi guardatevi dentro, fate un passo indietro e pentitevi(n.d.r..Bonolis)
vedere il mondo che le sue sfumature non è essere razzisti, ma realisti......ho mangiato, in ciotole fatte di escrementi essiccati, ho assaggiato gli scarafaggi del madagascar, le cavallette caramellate dell'indonesia e le formigas della colombia....
non ho mai detto che tra i tunisini non esista bella e brava gente, dico solo che avendo un'altra cultura, ci sono delle difficoltà di adattabilità alla loro vita. Tuo marito parla in 5 lingue, e non peta in pubblico contenta per te, anche gli italiani lo fanno in pubblico senza pudore, mica tutti.
Il troppo bigottismo vi porterà a vedere quello che volete.
mangiate da un arabo, a casa sua non in italia, mangierete bene, ma non sarà pulito.......non sono pulite le cucine degli hotels 5 stelle, Tanto ribatterete anche questo.
concludo dicendo che il cielo non è sempre azzurro, ma a volte anche grigio e quant'altro.....ma pur sempre bello, vorse le parole del mio primo messaggio sono state mal interpretate, ho le ho espresse malamente,
non vi arrabbiate bella gente....Italia tunisia una faccia una razza. :oops:

vinnystar:
ci sono TROPPE persone in questo forum che sanno d aver fatto delle cazzaxx a sposarsi e poi vengono qui' a urlare e dire cose che non esistono. il tuo topic sulla visione del tunisino medio piu' che eccellente....per un attimo t ho scambiata per una tunisina pensa un po'.

Stefania:
Caro Vinnystar,
urlare in internet è così: "URLARE", non mi pare di aver usato questo tono!
Mi piacerebbe, che tu e Dave, postaste una vostra analisi dell'italiano medio, per capire se siete veramente obiettivi nel tracciare le caratteristiche del tunisino medio. Ripeto, può essere che io abbia meno esperienza di voi e  abbia convissuto con l'unica famiglia (quella del mio compagno) maniaca della pulizia, ecc... :D  :D

vinnystar:
per cominciare datti una calmata xke' gia sei arrogaaaaaaanttteeeeee quasi peggio di loro. ma COSA vuoiiiiiiiiiiiiiiii si puo' sapere?????? ma dobbiamo leggere solo la tua opinione e basta in questo santo forum? ma se per me e per altre persone questi tunisini sono pieni di bugs e' colpa mia e nostra? stai calma e perdi meno tempo in rete dedicati AL TUO SPOSO! ma guarda che gente fanno di una discussione un problema di stato. sei fortunata??? sei pulita??? stai bene? sei serena con lui? ma goditi tutto sto ben di dio.!!!!! ci sono persone che aman i tunisini altre che non li sopportano basta non ti fare  peso di un problema vecchio quanto il mondo cioe' l'opinione! saluti e quando mangi il kuscus (non si scrive cosi') fanne in abbondante cosi' lo conservi per i prossimi giorni :-)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version