I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!

<< < (6/13) > >>

rosalba:
questo sami ha i capelli lunghi?????

elea:

--- Quote from: "rosalba" ---questo sami ha i capelli lunghi?????
--- End quote ---

NO...CORTI :(

elea:
..che tu ci creda o no, anche in TUNISIA esistono le persone ''DISTINTE''...esistono persone che hanno studiato,che parlano quattro lingue,she usano la carta igenica,che usano fazzoletti per soffiare il naso,che si puliscono la bocca mentre mangiano,che si fanno la doccia prima di andare a dormire,che trattano le donne in una maniera ''dignitosa'' e che non ruttano davanti la gente...OGNI VOLTA CHE VIAGGIO ALL'ESTERO C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE PIU' DI TUTTE,SAI COSA??LA GENTE IGNORANTE!SI,QUELLE PERSONE CHE DICONO:''ITALIANO,MAFIA,BERLUSCONI,SPAGHETTI,MANDOLINO,SESSO...''ED ALTRE STUPIDAGGINI SIMILI...Siamo nel 2006..la gente viaggia,si confronta..FORSE DOVRESTI INIZIARE A FARLO ANCHE TU..VIAGGIARE E CONFRONTARTI, ATTENZIONE,QUESTO VUOL DIRE VEDERE IL MONDO A 360 GRADI..NON ESISTE SOLO IL MAFIOSO,IL MANGIATORE DI SPAGHETTI,QUELLO CHE SUONA IL MANDOLINO,IL PLAYBOY...IL MONDO E' BELLO PERCHE'  '' FORTUNATAMENTE E' VARIO!!!!!!!!!!!!!!!!''-

Stefania:
Non usano la carta igienica!!!!!!!!!!!.....certo loro si lavano ogni volta!!!!!!!!!!!!
Carissima Dave, se proprio devi fare critiche, informati prima!
Il mio compagno è un normalissimo tunisino, si doccia almeno tutti i giorni se non più, usa i fazzoletti, non tollera il velo (ma in Tunisia fra l'altro il velo è molto osteggiato dalla stessa amministrazione), non rutta e non fa peti in pubblico, no, ma forse non è normale!!! sono io che ho trovato l'unica perla rara in tutto lo stato!!!!!!! :D

vinnystar:
sondaggio:
come avete conosciuto il vostro uom
1) vacanza?
2) vita notturna?
3) altro?

rispondete solo con il num.

il mio 1

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page