:twisted: non vorrei ripetere cose già dette, quindi ti dirò solo le sai anche tu certe cose!
premetto che non ho nulla contro i tunisini o gli arabi in genere, anzi ho passato in tunisia quest'estate una splendida vacanza, soprattutto grazie agli animatori Tunisini, inquanto gli italiani erano un po' scarsini.
già trovare un bel tunisino è difficile, colto interessante, proprio stento a crederlo.
forse non consideri alcuni aspetti della Tunisinicità,
gente che si soffia il naso nella mano e poi butta atterra,e aggiungo che non usano la carta igienica, gente che considera le donne senza velo "leggere".
gente che non considera la donna come una persona, serve solo per fare bambini.
gente che ad ogni occasione parla male degli americani, che saranno quel che sono, ma comunque gli hanno costruito tutto ciò che hanno di moderno.
Sarà pure stato bello come il sole, ma perderci la testa questo no.
Dici di essere timida, e se tu avessi il numero, tanto non avresti il coraggio di telefonare........comunque se lo vuoi trovare e non hai già il numero, nel voucher di prenotazione c'e' il numero dell'hotel, chiama chiedi di lui,se non te lo possono passare , e se lavora li, di che richiami il giorno dopo, alle 18,30....quando finisce il turno animazione, e la festa è finita.....spesso le guide dormono presso gli hotel, o sono parenti di qualche animatore
L'amore con la "a" minuscola è cieco, quindi prova, sbattici la testa e non dare retta a nessuno, auguri e figli maschi