I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
dani'80:
Scusami, poco fa ti ho parlato degli animatori ma, la mia opinione vale anche per le guide e per tutti gli uomini che hanno molto a che fare con turiste. Vanno alla ricerca di avventure anche se, ci sarà qualche eccezione che conferma la regola :wink:
fly7:
:( sono anni che vado in tunisia e credetemi.....è tutto tempo perso....sono tutti uguali.loro lo sanno,siamo noi che ogni volta ci caschiamo,ma....va bene così!!! la vacanza è fatta anche di queste cose. :)
elea:
--- Quote from: "fly7" ---:( sono anni che vado in tunisia e credetemi.....è tutto tempo perso....sono tutti uguali.loro lo sanno,siamo noi che ogni volta ci caschiamo,ma....va bene così!!! la vacanza è fatta anche di queste cose. :)
--- End quote ---
Mi chiedo:'' MA COSA AVRANNO QUESTI TUNISINI??''..SONO STATA LA BELLEZZA DI UNA SETTIMANA E, IN TUTTA SINCERITA' MI HANNO FATTO TUTTI ABBASTANZA SCHIFO!..ORA,SICURAMENTE IN ITALIA TROVEREI PIU' UN UOMO CHE MI GARBA(FISICAMENTE)E ATTENZIONE, COME OGNI DONNA DI SESSO FEMMINILE CHE SI TROVAVA LI,SONO STATA TORMENTATA DAGLI UOMINI ANCH'IO..MA A ME SOLO UN TIPO HA ''COLPITO'' NIENTE DI PIU'..LORO SANNO COSA,SCUSATE?!?CHE SFIATANDO LE TURISTE PRIMA O POI UNA CI STARA'??RAGAZZE MA STIAMO SCHERZANDO??
RIPETO..NN PENSO DI ESSERE ARRIVATA AL PUNTO DI DOVERMI ACCONTENTARE COSI' TANTO...IL 90% DEI TUNISINI CI PROVANO TUTTI E SI SA..MA DA LI A DIRE CHE SANNO DI AVERE FASCINO CE NE PASSA!!CMQ..QUESTO RAGAZZO NN ERA UN GRANCHE' DI BELLEZZA,MA A ME HA COLPITO X IL SUO CARATTERE,FORSE XCHE' IN QUEL MOMENTO DI RELAX MENTALE DOVEVA ANDARE COSI'...SMQ..NESSUNO ANCORA MI HA AIUTATA A TROVARE IL MIO SAMIIII!!! :cry:
DevilAngel:
:twisted: :twisted: :twisted:
Elea...Elea...
Giorno per giorno arriveranno risposte come quelle che hai già avuto:
"Credici e vivitela"..."non crederci e lascia perdere"..."sti tunisini sn tutti uguali"...ecc...ecc...
Tu sai come stanno le cose, sai quello che puoi aspettarti e quello che nn puoi sperare.
Sai benisssimo che l'unico modo per conoscere meglio questa persona è tornare lì e sai anche come la piccola animatrice sia "furba".
Io credo solo che se deve accadere accadrà...cerca solo di essere un po' più tranquilla e, soprattutto vivi anche qui...nn passare tutto il giorno in attesa di una chiamata!!!
Un bacio
DevilAngel
elea:
:cry: ...hai ragione...io tutte queste cose gia' le so da me..
ma nn posso fare a meno di sentirmi un po' triste...passera'!!!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version