...Si parte..Roma-Fiumicino direzione aeroporto di Djerba..
il nostro hotel,il Giktis si trova a Zarzis..
Arriviamo notte inoltrata..stanza fetiscente,poco pulita,ma arredamento e vista piscina con ciclamini su balcone,passabile..Giorno seguente,appuntamento con L'operatrice Francorosso..organizziamo l'escursione di due giorni nel DESERTO!
GIOVEDI' mattina,ore 7,30 partiamo x l'escursione...ad attendenderci
nella hall ci aspetta un tizio altissmo,scuro di carnagione(NERO)...la nostra guida..un certo SAMI...IL BUS ERA YASMIN ETRAVEL e lui per i miei gusti,UUN TIPO ABBASTANZA ANONIMO!!..Saliamo su e inizia a dire barzellette ed a fare battutine che,vista l'ora spazientiscono abbastanza me e la mia amica che avevamo avuto una notte brava la sera precedente(FATTO TARDI A CHIACCHIERARE CON AMICI).Durante il tragitto mi rendo sempre piu' conto di trovarlo interessante,ma la mia timidezza mi porta a nn propormi piu' di tanto,anzi,x nienteee!!!E brava la scema!La CLERICI torna dalla Tunisia con lo stallone di 30 anni e io torno a casa con il contentino...dice x tel. ad un'animatrice(CORROTTA DALLA SOTTOSCRITTA)che gli piacevo molto ma lui e' li ed io sono qui..non ho un suo recapito,un suo numero d telefono,non HO NIENTE DI NIENTE!!Mi sembra quasi di andare al manicomio...poi x chi??!Cerco disperatamente aiuto..VOGLIO TORNARE DA LUI!!!!
Lascia perdere... credimi!
Non farti abbindolare da qualche parola riportata da animatori...
e anche se lo avessi sentito con le tue stesse orecchie, non crederci!!!
Io l'ho avuta una storia con un tunisino...
Dopo tre mesi ha avuto la brillante idea di lasciarmi... il motivo? BOHHHHHHHH!
Adesso sono certa che mi volesse solo per avere un lasciapassare per entrare in Italia...!
Non pensare di aver perso l'occasione della tua vita! Ne troverai un altro! Magari della tua stessa nazionalità! Almeno vi capireste e non cercherebbe di metterti sotto i piedi!!! :?
PREMETTO:
Io sono sempre stata una donna che difende il mondo arabo, le loro tradizioni e la loro cultura, ma, dati gli ultimi episodi avvenuti nel NOSTRO Paese, ho capito che difendere quel mondo è una lotta contro i mulini a vento! giusto non fare di tutta l'erba un fascio, ma perchè noi donne europee dobbiamo correre il rischio di essere barricate in casa per gelosia, o uccise per altrettanti futili motivi?
Non bastano i NOSTRI connazionali che fanno minch**te molto simili a queste?!?!
Ribadisco, questa è solo una opinione, non una legge di vita!
Io parlo solo perchè ho scansato un fosso dal quale non sarei più uscita fuori!!!
Poi.... ad ognuno il suo!!!
Baci,
pallina.