I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!

(1/13) > >>

elea:
...Si parte..Roma-Fiumicino direzione aeroporto di Djerba..
il nostro hotel,il Giktis si trova a Zarzis..
Arriviamo notte inoltrata..stanza fetiscente,poco pulita,ma arredamento e vista piscina con ciclamini su balcone,passabile..Giorno seguente,appuntamento con L'operatrice Francorosso..organizziamo l'escursione di due giorni nel DESERTO!
GIOVEDI' mattina,ore 7,30  partiamo x l'escursione...ad attendenderci
nella hall ci aspetta un tizio altissmo,scuro di carnagione(NERO)...la nostra guida..un certo SAMI...IL BUS ERA YASMIN ETRAVEL e lui per i miei gusti,UUN TIPO ABBASTANZA ANONIMO!!..Saliamo su e inizia a dire barzellette ed a fare battutine che,vista l'ora spazientiscono abbastanza me e la mia amica che avevamo avuto una notte brava la sera precedente(FATTO TARDI A CHIACCHIERARE CON AMICI).Durante il tragitto mi rendo sempre piu' conto di trovarlo interessante,ma la mia timidezza mi porta a nn propormi piu' di tanto,anzi,x nienteee!!!E brava la scema!La CLERICI torna dalla Tunisia con lo stallone di 30 anni e io torno a casa con il contentino...dice x tel. ad un'animatrice(CORROTTA DALLA SOTTOSCRITTA)che gli piacevo molto ma lui e' li ed io sono qui..non ho un suo recapito,un suo numero d telefono,non HO NIENTE DI NIENTE!!Mi sembra quasi di andare al manicomio...poi x chi??!Cerco disperatamente aiuto..VOGLIO TORNARE DA LUI!!!!

DevilAngel:
AIUTO!!!!!!
per favore chiunque conosca questo SAMI di Tunisi che fa la guida turistica a Djerba, chiunque abbia un numero di telefono o un indirizzo email....si faccia avanti per carità...
ne va della salute mentale e fisica di ELEA!!!!
Questo è un appello disinteressato da parte di un'amica sincera!!!
Devilangel

delfino:
...e che aspetti????????ritorna e goditi il momento....ache trovassi il suo numero...ma che ti serve???devi tornare da lui  e basta!!!

elea:

--- Quote from: "delfino" ---...e che aspetti????????ritorna e goditi il momento....ache trovassi il suo numero...ma che ti serve???devi tornare da lui  e basta!!!
--- End quote ---

Hai Ragione...ma chi cerco??Dove lo trovo??Chi mi rida' le ferie a lavoro??
Vorrei capirci qualcosa prima!!Sono sicura di piacergli...ma razionalmente nn basta..devo x forza mettere i piedi x terra!!AIUTOOOOO :(

elea:

--- Quote from: "elea" ---
--- Quote from: "delfino" ---...e che aspetti????????ritorna e goditi il momento....ache trovassi il suo numero...ma che ti serve???devi tornare da lui  e basta!!!
--- End quote ---

Hai Ragione...ma chi cerco??Dove lo trovo??Chi mi rida' le ferie a lavoro??
Vorrei capirci qualcosa prima!!Sono sicura di piacergli...ma razionalmente nn basta..devo x forza mettere i piedi x terra!!AIUTOOOOO :(
--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version