I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Ritorno a casa dalla vacanza in tunisia

(1/1)

dani'80:
Purtroppo, sono ritornata domenica dalla vacanza in tunisia  :cry: .Ho alloggiato al domina per una settimana. Devo ammettere che all'inizio non ho avuto una buona impressione, anzi... :evil: .Ma, una volta conosciuti i ragazzi dell'animazione angels e alcuni miei compagni di viaggio, mi sono ricreduta. Mi mancano le risate fatte con loro e gli spettacoli organizzati dagli animatori. Magari la pulizia e il cibo non saranno il massimo ma, in vacanza, ciò che più conta secondo me è la compagnia e la bellezza dei luoghi da visitare; e di sicuro non si può dire che la tunisia sia brutta. Ci ho lasciato un pezzo di cuore lì e, se potessi, ci ritornerei subito :wink: .

DevilAngel:
e brava dani!!!!!  :lol:
benvenuta nel club!!!!   :wink:

dani'80:
Ciao anche a te e grazie per il benvenuto. Purtroppo non so usare ancora bene il computer ma sto cercando di imparare. :wink: .
La tunisia ha compiuto anche questo miracolo in me; mi ha fatto sentire il bisogno di dire la mia dopo aver letto alcuni commenti alquanto negativi (da me non condivisi,ovviamente) su questa terra :evil: .

Navigation

[0] Message Index

Go to full version