I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

domina sultan beach

<< < (2/3) > >>

dani'80:
Il Domina è un bell'hotel e pure pulito. Per non parlare dei camerieri e dei ragazzi dell'animazione: tutti gentilissimi e disponibilissimi.  :P

albatros666:
ciao raga mi fà piacere che anche voi vi siete trovati benissimo al domina  ma con chi l'avete?  (stai zitta...) bacioni e beslema a tutti :D

magisa:
ciao a tutti, belle ragaze, forse l'avete con me. Allora io quest'anno ho preferito la vacanza in tunisia non xche' e' molto economica , ma per esperienza. poi vi posso fare una domanda ?!, pero' dovete rispondere siceramente. Quando un tunisino , mentre girovagate per le medine o in qualche altro posto e volete stare in pace, e vi ostacolano la strada toccandovi e invitandovi ad entrare nel loro negozio per cercare di vendere qualsiasi cosa e non si staccano piu' da voi , vi fa' piacere ? e non mi dite che sono casi isolati io l'ho visto a spese mie in tutte le parti della tunisia, hammamet, nabeul tunisi, ecc. ecc.. Rispondete sinceramente !!!!!!!!
Grazie .... e ciao a tutti :oops:  :oops:  :D  :D

pallina:

--- Quote from: "magisa" ---ciao a tutti, belle ragaze, forse l'avete con me. Allora io quest'anno ho preferito la vacanza in tunisia non xche' e' molto economica , ma per esperienza. poi vi posso fare una domanda ?!, pero' dovete rispondere siceramente. Quando un tunisino , mentre girovagate per le medine o in qualche altro posto e volete stare in pace, e vi ostacolano la strada toccandovi e invitandovi ad entrare nel loro negozio per cercare di vendere qualsiasi cosa e non si staccano piu' da voi , vi fa' piacere ? e non mi dite che sono casi isolati io l'ho visto a spese mie in tutte le parti della tunisia, hammamet, nabeul tunisi, ecc. ecc.. Rispondete sinceramente !!!!!!!!
Grazie .... e ciao a tutti :oops:  :oops:  :D  :D
--- End quote ---

Purtroppo hai ragione a dire che i venditori nelle Medina sono molto insistentii ed invadenti!
Ma da questo a criticare a cielo aperto tutto ciò che riguarda la Tunisia ce ne passa!!! :x

Samantha84:
ciao a tutti...
sul fatto che i ragazzi dei negozi siano molto invadenti non ho niente da dire.... ma posso assicurare che la maggior parte di loro lo fà perche' se a fine giornata non ha venduto niente.... il capo del negozio non gli da' neanche un dinaro.... e hanno lavorato piu' di 12 ore per niente... io non li giustifico, e non giustifico la loro invadenza... ma capisco il loro cercare di "sopravvivere"....
lo so' che sono pesanti... ma una persona non e' obbligata ad andare tutte le sera alle medine... puo' andare in qualche locale.... passeggiare sul lungomare....
ciao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version