www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: columbus ventaglio e monastir  (Read 4572 times)

stepam

• Nuovo arrivato
  • *
columbus ventaglio e monastir
« on: 14 September 2006, 18:58:54 »

ciao a tutti,
faccio parte di un nutrito gruppo di persone che ha avuto la disgrazia di capitare al CARIBBEAN WORLD DI MONASTIR..... da evitare come la peste.
Tralasciando disguidi organizzativi:
muri a chiazze (zanzare spiaccicate)
pavimenti con tappeti (di zanzare morte ed incrostate anche sulle piastrelle del bagno)
controsoffitti aperti (dai quali le zanzare procedevano per le loro scorribande notturne)
aria condizionata direte? sì, ma con regalo: zanzare in uscita miste ad un fortissimo e nauseabondo puzzo di fogna
asciugamani grigio-marroncino
vista giardino? no vista melma ed in aggiunta 3 cassonetti dei rifiuti pieni
strani squitti notturni
mare lercio
spiaggia inesistente (a mala pena ci stava un lettino) ed a 500 mt centrale elettrica, sporco, discarica ed ulteriore spiaggia in catalogo INESISTENTE
personale Ventaglio:   INQUALIFICABILE
Cibo:  sopportabile per pochi, ma stoviglie sporche
etc, etc, etc

Grazie alle nostre agenzie siamo scappati in una quarantina, siamo stati trasferiti A NOSTRE SPESE a Borj Cedria (100€), categoria inferiore, ma tutto un altro hotel: pulito, serio, ben disposto, bel mare, spiaggia....
ora le denunce fioccano....ma un consiglio è certo: EVITATE MONASTIR CON I CARIBBEAN WORLD E CON COLUMBUS/VENTAGLIO.
ciao

P.S.= era la mia terza volta in Tunisia ed ero superfelice di tornarci, ma in tutta la mia vita (ed ho viaggiato molto, credetemi) non ho mai trovato nulla di più scandaloso

wdjerba

• Nuovo arrivato
  • *
columbus ventaglio e monastir
« Reply #1 on: 15 September 2006, 11:14:53 »

il villaggio è il cancun/nassau?io ho conosciuto come te tante persone che si sono lamentate e hanno denunciato columbus x quel villaggio,ma anche altre che hanno detto che si sono trovati bene,nn di certo come un albergo 5stelle,ma x quel che avete pagato..io sono stata al carribean palma djerba,stessa catena,un 3 stelle,e devo dire che ci sono stata benissimo!!di tutto quello a catalogo è risultato veritiero..sarà stata mia fortuna,xchè anche nel mio ci sono state persone che si sono trovate male e che hanno denunciato la columbus!ma nel mio periodo,maggio,tutto era bellissimo,nn saprei magari a agosto cambiano personale o sono abb. stanchi visto che la stagione x loro incominciava a marzo!!