I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
MAI PIU AL MELIA DJERBA MENZEL
Anonymous:
Siamo stati a Djerba...Isola molto bella, almeno per noi!! L'unica cosa è stata la struttura in cui siamo stati alloggiati e il servizio.
Parliamo del Melia Djerba Menzel Abbiamo fatto anche un sito a tal proposito e in due mesi abbiamo ricevuto circa 1300 visite da utenti unici, un numero elevato se si considera l'argomento ristretto. Abbiamo raccolto tante lementele di persone che ci sono andate e che si sono trovate male rispetto a quanto descritto in catalogo. Nel sito:
http://xoomer.alice.it/maipiumeliamenzel/index.htm
troverai il nostro racconto, quello di altri turisti e i consigli su come comportarsi nel caso si dovesse ottenere lo stesso trattamento che abbiamo ricevuto noi. :evil:
Attenzione che non ci lamentiamo della pasta scotta o di altre inezie da turisti viziati, ma parliamo delle più elementari norme igieniche (le foto nel sito sono una valida testimonianza). Parliamo anche di una forte discrepanza tra quello che è descritto nel catalogo e quello che abbiamo trovato. :cry:
Se ci siete andati e vi siete trovati male scriveteci e mandateci le foto o filmati. Tra un po' pubblicheremo tutti le email di protesta giunte a noi.
Vorrei precisare che nessuno mette in discussione la bellezza dell'isola e il consiglio di andare in vacanza a Djerba!! :lol:
wdjerba:
ciao..ho letto il tuo sito..molto bello e devo dire davvero esauriente in tutti i minimi particolari!!a maggio io insieme a una mia amica siamo andate a djerba,e ho visionato 10 cataloghi di tour operator..ma i viaggi del turchese è stato il primo che ho scartato!!il mio ragazzo è stato a sharm 3 anni fa con questo tour e si è trovato molto male..quindi l'ho subito eliminato!!sono andata con la columbus,al carribean world palma djerba,un tre stelle,pagato 400€,quindi potevamo aspettarci di tutto!!invece è stata una bella vacanza..molto pulito,il cibo buono,assistenti sempre presenti,animatori molto bravi,da famiglie con bambini piccoli mi hanno detto che le ragazze del mini club erano motlo brave!!ritornaci in tunisia,io sono 3 anni che scelgo sempre columbus,e mi sono sempre trovata bene!!mi spiace x la tua vacanza.ciao
Anonymous:
--- Quote from: "wdjerba" ---ciao..ho letto il tuo sito..molto bello e devo dire davvero esauriente in tutti i minimi particolari!!a maggio io insieme a una mia amica siamo andate a djerba,e ho visionato 10 cataloghi di tour operator..ma i viaggi del turchese è stato il primo che ho scartato!!il mio ragazzo è stato a sharm 3 anni fa con questo tour e si è trovato molto male..quindi l'ho subito eliminato!!sono andata con la columbus,al carribean world palma djerba,un tre stelle,pagato 400€,quindi potevamo aspettarci di tutto!!invece è stata una bella vacanza..molto pulito,il cibo buono,assistenti sempre presenti,animatori molto bravi,da famiglie con bambini piccoli mi hanno detto che le ragazze del mini club erano motlo brave!!ritornaci in tunisia,io sono 3 anni che scelgo sempre columbus,e mi sono sempre trovata bene!!mi spiace x la tua vacanza.ciao
--- End quote ---
Grazie della tua testimonianza. In questi giorni ho ricevuto molte lamentele anche di gente che non ha fatto reclamo. I Tour Operator che sono stati citati nei racconti sono I VIAGGI DEL TURCHESE e FRANCO ROSSO.
Essendo comunque due grossi tour operator non riesco a capire come si permetano di perdere la faccia in questo modo!
Ciao e grazie
maipiumeliamenzel:
Perchè il mio account non era più attivo?
Ho dovuto riiscrivermi con la stessa user e password.
C'era un motivo particolare?
Se fosse stata una censura, spero non sia così, perchè ho documentato una brutta vacanza a Djerba con un sito, questo mi lascrebbe un po' di amaro in bocca perchè questo strumento (tunisia.it) dovrebbe essere orientato alla comunicazione tra turisti e viaggiatori per garantire vacanze sicure e di qualità.
Confido che si sia trattato solo di un errore tecnico e prego il gestore del sito di contattarmi direttamente se qualcosa non dovesse andare con il mio account o con i miei messaggi.
Vorrei concludere che DJERBA è molto bella e ci tornerò il prossimo anno.
fede:
ho visto le foto e letto tutto quello che ti e' successo,ci tenevo a dirti che mi dispiace tantissimo anche perche' ti capisco,anche a me non e' andata un gran che..........abbiamo vissuto quasi la stessa esperienza.Complimenti per quello che stai facendo :wink:
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version