www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: el menzah hammamet  (Read 4147 times)

magisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
el menzah hammamet
« on: 12 September 2006, 21:52:00 »

el mouradi el menzah yasmine hammamet :(  :(  :(  :( . EVITATE questo hotel: cibo e bevande pessimo, pulizia pessimabiancheria puzzolente, ogni giorno mancava qualcosa : carta igienica , saponette schiampo tovaglie ecc. ecc. IL popolo tunisino intelligente , ma tanto sporco e maleducato da porci, mi dispiace tanto , ma e' cosi'. Paesaggi bellissimi , ma , ahime' non tornero' piu' :(  :(  :( .
Logged
atteo

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
PER MAGISA..
« Reply #1 on: 13 September 2006, 11:27:04 »

Carissimo, mi dispiace che non ti sei trovato bene durante la tua vacanza. Io sono appena rientrata, e come al solito sono stata IN PARADISO!!!!!!!! Ho dentro di me un GRAN MAL D'AFRICA!!!! Il mio villaggio era bellissimo e servizio eccellente. Ti auguro che la prossima vacanza sia migliore. Ciao Maresa
Logged
aresa

Obi Wan Kenobi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
el menzah hammamet
« Reply #2 on: 14 September 2006, 10:21:20 »

Mi dispiace davvero tanto che questa tua vacanza sia stata macchiata da questi problemi, ma rinunciare a priori a tornare in Tunisia è un pò troppo forse.
Io sono stato al Riu Imperial Marhaba  a Port El Kantaoui, mia sorella in altra struttura sempre ad Hammamet così come altri amici in giro per Monastir, Sousse, etc... nella maggior parte dei casi - mio e loro incluso - tutto è andato davvero alla perfezione. E' chiaro che come in Italia e così in qualsiasi altra parte del mondo, ci sono strutture che passano per hotel di grande qualità e poi si rivelano tutto il contrario. Io sono cmq convinto che sei solatnto stato sfortunato. La prox volta andrà sicuramente meglio e potrai goderti alla grande le meraviglie di questo paese :)
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
el menzah hammamet
« Reply #3 on: 14 September 2006, 13:30:58 »

Sono stata proprio in questo hotel dal 7 agosto al 21 agosto e devo dire che non ho niente da dire in proposito, mi sono trovata benissimo, cibo a ufo, stanze pulite prima delle 13, tunisini che lavoravano li molto gentili, pulizia a sufficenza, pochissime mosche, animazione buona, servizio buono, non ne posso sicuramente non raccomandarlo

agnese
Logged