www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: ma è vero che a Hammamet il mare puzza?  (Read 4351 times)

leonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
ma è vero che a Hammamet il mare puzza?
« on: 10 September 2006, 17:44:37 »

Mi spiace fare questa domanda in questo forum, ma è un'informazione che ho letto altre volte..io sono con un'amica e vorremmo andare una settimana in Tunisia sia per fare un pò di mare, sia per le escursioni ma anche per divertirci un pò la sera, quindi avevamo pensato a Hammamet come meta che potesse riunire queste tre esigenze (mi hanno detto che  il mare più bello è a Tabarka e Mahdia ma la sera lì non ci sono divertimenti)..così ci chiediamo due cose: quella del titolo del mare e anche dove poter soggiornare una settimana in un hotel senza pretese poich' non ci interessa l'animazione, non abbiamo bambini, siamo giovani e ci adattiamo, ma vorremmo mangiare decentemente..insomma
AIUTATECI! :)
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
ma è vero che a Hammamet il mare puzza?
« Reply #1 on: 11 September 2006, 09:30:37 »

ciao noi siamo stati 5 volte ad hammamet e a dire il vero non ho sentito alcuna puzza, naturalmente non aspettarti il mare dei caraibi. per quanto riguarda l'hotel dove alloggiare io posso dirti solo dove siamo stati noi il cibo ottimo, ottima animazione, ottima pulizia è della francorosso si chiama sea club venus e c'è pure la discoteca (noi non ci siamo mai andati abbiamo un bimbo) ma so che era molto frequentata. non so in che periodo volete andare ma posso dirti che una settimana pensione completa con bevande hai pasti nel periodo dal 8/9 al 29/9 vi costa 551 euro e dopo il ventinove i prezzi scendono a 494. spero di esserti stata utile
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #2 on: 14 September 2006, 13:36:40 »

Sono stata nel periodo dall'7 al 21 agosto a yasmine hammamet e ti posso dire che il mare, come sempre era bello, ma logicamente non sono i caraibi, ma per il resto mi ci sono trovata benissimo

agnese
Logged

venere

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
ma è vero che a Hammamet il mare puzza?
« Reply #3 on: 16 September 2006, 14:36:31 »

io sono stata ad hammamet yasmine e mi sono trovata benissimo,il mare dei caraibi io non l'ho mai visto ma quello di hammamet e' molto bello e non ho visto neanche una medusa.per quanto riguarda l'albergo il migliore in assoluto e' il diar le medina,e' un 5 stelle ma e'accessibile con i prezzi.si trova nel cuore della medina ed e' vicino sl mare,sono dei mini appart.con cucina ma c'e anche il rist.e' bellissimo pulito e si mangia benissimo.                                                                                              tieni il cure con te,perche in tunisia e' facile che lo perdi..... :D  :D  :D  :D
Logged