I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
la miglior guida turistica !!
baklewa:
rieccomi e visto le numerossisime richieste di informazioni che i nostri viaggiatori sognanti sottopongono al forum la baklewa consiglia forse la miglior guida per la Tunisia "the rough guide TUNISIA" di Peter Morris e Daniel Jacobs edizione Vallardi euro 20,00 ottima e sourtout propone luoghi che i classici t.o. non propongono, ottima x il fai da te :D e x chi ama viaggiare il libertà ....... io ad esempio ho scoperto una località vicino a casa (a miei okki appariva solo come un'uscita dell'autostrada) della quale nessuno mi aveva parlato e che invece se siete in zona Monastir/Sousse/Kataoui vale un salto :wink: ..............
a dopo
roberta:
Però anche la Planet non è male. E per i viaggiatori zaino in spalla, un pò alternativi, un pò sognanti (come piace a noi) c'è sempre la mitica Routard
baklewa:
Planet la prendo, :?: :roll: ne stavo cercando una + recente la mia è del 2000 o 2001 no recuerdo, mancano le nuove strutture ne conosci una aggiornatissima :?:
grassssie
roberta:
Mi par di ricordare che l'ultimo aggiornamento sia del 2003....... ma magari dico una castroneria.
Vorrei però avvertire i viaggiatori sognanti che su queste guide difficilmente troverete le mega strutture turistiche che vi propongono i t.o.
Queste guide sono adatte a chi ama il fai da te, a chi preferisce i ristoranti poco sfarzosi ma dove si mangia bene, gli alberghi piccolini...... insomma i posti che hanno un'anima.
Per le finzioni lasciamo il posto ai venditori di fumo...... quelli che vi fanno credere che la Tunisia sia quella buffonata che vendono ai turisti creduloni per intenderci....... pare però che piaccia tanto....
baklewa:
.......... si a quelli che credono ancora che si accattano le turiste con i cammelli ... ma con quello che costano :mrgreen: tze che li sprecano :twisted:
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version