I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Comprare casa

<< < (2/2)

odissea5:

--- Quote from: "Crispian" ---Salve a tutti a voi del forum,
Sono Emanuele e amo moltissimo la Tunisia,sono stato due volte al Venus Club di Hammameth e mi sono trovato benissimo in tutto...
Vorrei tanto comprare una casa in Tunisia e vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi perchè non so a chi rivolgermi...
Spero di ricevere una risposta!!!!

Un saluto Emanuele
--- End quote ---
MITICO VENUS, CI SIAMO STATI NEL 2004 ED è STATA UNA VACANZA BELLISSIMA :P

vinnystar:
nn mi ero mai interessato e cmq da giorno 5 sono in italia...nn resto mai per il mese del ramadan....




--- Quote from: "DevilAngel" ---beh vinny, mi pare di aver capito che tu vivi in Tunisia...
la cosa importante è che tu abbia un garante del luogo, e credo che questa persona possa indirizzarti a qualche proprietario che vende oppure ad un'agenzia immobiliare.
Un saluto
DevilAngel
--- End quote ---

perla76:
Ciao ragazzi.. se siete interessati posso mettervi in contatto con un'agenzia immobiliare del posto!
fatemi sapere

lulu:

--- Quote from: "perla76" ---Non so che zona cerchi o per cosa ti serva l'abitazione ( vacanze o per trasferirti definitivamente) posso dirti che fino a due settimane fa c'erano degli appartamenti in vendita nella zona di port el kantaoui, proprio sul porto, a prezzi anche interessanti, se sei interessato posso creare qualche contatto.
A presto
--- End quote ---


Ciao sono nuova del forum e mi pare di capire che tu forse vivi in Tunisia, vorrei trasferirmi e inizialmente trovare in affitto un appartamento vista mare mi sai dare qualche consiglio? Grazie

perla76:
No vivo in Italia... ma ho contatti "quotidiani" con la Tunisia e appena posso ci vado, per cui se volete posso darvi una mano. L'importante è che mi comunichiate -magari in privato- tante + informazioni possibile (tipo di casa, zona, spazio, etc etc) cosicchè la ricerca possa essere + efficace!

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version