I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

villaggio el-borj madhia

(1/4) > >>

bimba91:
ciao a tt ragazze.... :lol:
ho 15 anni e sn stata al el borj dal 21/8 al 28/8....
tengo a precisare ke alì c ha provato anke kn me,ma io nn c ho fatto niente.....
ma xke parlate tt d amine e alì...........io ho xso la testa x un altro animatore, xo sn stata scema e nn c ho neanke provato...poi stavo ancora peggio d km sto ade!!! l'animatore naturalmente è niccolò...baci a tt e buone vacanze
p.s. beate voi ke c potete andare qn volete al el borj..io è già tanto ke c sn andata una volta!

delfino:
ciao piccola!!!!!!!!!!!!!!allora ti sei divertita????
non si parla di Nicolò perchè lui è appena arrivato...Ali e Amine..erano i più attivi.....(in tutti i sensi)....e allora sono rimasti nei ns migliori/peggiori ricordi....
..non c'è bisogno che ritorni al Borj...ogni villaggio che vai ha la sua storia...da mettere al ritorno nel diari dei ricordi...
un bacio grande...............

bimba91:
grazie delfino 6 davvero brava!!! ho letto tt il vostro forum e sembrava centovetrine.... kmq io c ritornerei in un attimo al el borj xke è veramente un villaggio fantastiko....poi x me nicolò lo fa diventare ancora + bello....lui anke nn dicendomi niente m ha fatto capire ke ho buttato via un anno della mia vita dietro a 1 cretino..... quando poi ho ballato il lento kn lui...t giuro ke stavo x morire d felicità.....ma tu c tornerai?

delfino:
sì...credo di sì...ho lasciato tanto affetto in quel posto...magari ritorno prima del previsto..
sei così teneri quando parli di Nicolò....mandami qualche foto se ti và...

bimba91:
foto di ki? kmq nn sn molto esperta se m dici km si fa te le mando.....
nicolò m ha fatto perdere la testa e m ha aiutato tanto...il problema è ke ade penso molto meno all'altro ma penso tanto a nicolò ke nn vedrò mai +...la cosa è certa...6 veramente brava ...baci

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version