www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hotel Hammamet Serail Paradise Friends  (Read 3563 times)

Forcas

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Hotel Hammamet Serail Paradise Friends
« on: 07 September 2006, 11:20:49 »

Ciao a tutti, come va? Tutto bene? Volevo gentilmente sapere se (coincidenza  :D ) qualche d'uno di voi tra l'11 e il 18 settembre alloggierà in questo hotel. Oppure se magari qualcuno ha già passato delle vacanze qui o nei dintorni e mi sa dare qualche dritta. Conisgli, posti belli da visitare, posti dove fare acquisti... 8)
Vi ringrazio anticipatamente.......e nel caso buone vacanze a chi deve ancora partire....... 8)
PS= se magari avete qualche bella foto del posto da farmi vedere fatemi sapere......mmmm...... :? .....forse però adesso chiedo troppo...... :) hihihihihi
Ad ogni modo grazie lo stesso  :P
Logged

Samantha84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
Hotel Hammamet Serail Paradise Friends
« Reply #1 on: 07 September 2006, 13:56:07 »

ciao, io sono stata l'anno scorso al Serail di Hammamet, e saro' ad Hammamet proprio dall'11 al 18 settembre....
Questa volta saro' pero' al Paradis...
Pero' conosco molto bene la zona di Hammamet (tra l'altro i nostri hotel sono molto vicini)
Il Serail è una struttura un po' vecchiotta, ma in complesso non è male... l'animazione è ok, e anche la piaggia è molto bella....
La sera io ti consiglio di uscire... di prendere un taxi e di farti portare alla nuova medina di yasmine... è molto carina... puoi fare una passagiata anche sul lungomare di yasmine, dove ci sono alcuni bar e pub all'aperto molto carini.... se ti piace la vita notturna conosco anche qualche discoteca (tra l'altro i nostri hotel sono proprio nella zona discoteche di Hammamet) di fronte al tuo Hotel ad esempio c'e' il Latino....
avrei un infinità di posti da consigliarti....
cmq se vuoi altre dritte o info fammi sapere....
ciao ciao
Logged
Samantha