I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Africa Jade

<< < (2/6) > >>

baklewa:
............. Murphy stavo per compilare il form della reservation  :mrgreen: veramente bello ed originale molto africa :wink: appunto ... direi perfetto per la zona molto nature, speriamo non si rovini troppo .......... noi avevamo visitato il Cap Bon nel 2000 ed era in preparazione a Kelibia il club ... non ricordo il nome, ma x Korba non si immaginava certo .... il mare su tutto quel lato dalla el hawaria fino a Nabeul è bellissimo davvero ............. mi prenoto 1 settimana  :?:   :D magari anche un long we  8)

:
... riferito a Kelibia era il BravoClub di Alpitour  :P
questo africa jade mi aveva attratto fin da marzo... poi sai... ho dovuto cambiare programma.
Bello davvero, indicato per chi ama la natura ed il relax.  :P
Anche il nord si sta sviluppando turisticamente... ma non credo diventerà come la zona di hammamet... sarebbe da folli.
Ritengo meglio definire due zone con un turismo differente... divertimenti e locali notturni da una parte e quiete, natura e africa dall'altra  :wink:

autogatto:
leggo e rileggo sul web che tornano tutti contenti e soddisfatti da Korba ma soprattutto dall'africa jade .............. da provare  :!:

supermiaooooooooooooooooo

Anonymous:
Ciao Lory...anch'io sono tornata ieri dall'Africa Jade...eri sul volo di Bg??
Bacio Gio'

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---Ciao Lory...anch'io sono tornata ieri dall'Africa Jade...eri sul volo di Bg??
Bacio Gio'
--- End quote ---

Ope...non avevo visto la data del mex di Lory...come non detto!!!! :oops:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version