I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Africa Jade

<< < (5/6) > >>

Pappy:
Aggiungo la mia... chissà potrebbe servire:

L'Africa Jad è un posto bellissimo, mio marito ci ha lavorato alla reception proprio all'apertura e poi è venuto da me in Italia. Normalmente, quando vado in Tunisia, è l'unico posto a Korba dove la sera c'è qualcosa da fare.... Mio marito è di Korba quindi la conosco molto bene!  
Hanno un centro grazioso ma in effetti non è una cittadina ancora sviluppata turisticamente.... Soltanto in estate si creano dei bar sul lungomare, quasi a ridosso della spiaggia frequentatissimi dai ragazzi del luogo!
Eppure in estate è un periodo bellissimo, spesso si può assistere a dei matrimoni tipici, andare a fare un hammam, andare in spiaggia e trovare un camaleonte che passeggia.... e si.. capita! E' questo il bello di un posto poco raggiunto dal turismo!!!!! E poi Nabeul è a circa 15 km, ci si mette un attimo!!!!!  Hammamet e poco + distante (noi la sera ci andiamo spesso... c'è lì un altro albergo meraviglioso.... Lilla Baya... con un'architettura da sogno...)
Un'altra cosa: il mare a Korba è molto pulito..... la spiaggia è lunghissima e poco sfruttata.
Non è vero che la sera è un paesino pericoloso, gli abitanti di Korba sono delle persone speciali.... vere..... di cuore!!!!

Anonymous:
Quanto costano le escursioni organizzate da francorosso?
Quali sono le migliori?
(ovviamente il tutto soggiornando all'africajade)

Lola77:
Ciao, due info sull'Africa Jade di Francorosso: il trattamento all inclusive prevede formula a buffet? Da Korba è fattibile l'escursione di due giorni nel deserto o è meglio farla da Djerba che è più vicino?

Io ci andrò ad agosto e vorrei essere già lì...mamma mia quanto manca ancora!!!! :cry:

Murphyxx:
... il trattamento NON è all inclusive ma di pensione completa + bevanda ai pasti (a scelta 1 birra o 1/4 di vino o 1/2 d'acqua o 1 soft drink a pasto).

Anonymous:
Per poter stare 2 settimane ad agosto, quanto tempo prima pensate che sia opportuno prenotare? (lo so che prima è e megli è :lol: )

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version