I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Africa Jade

<< < (4/6) > >>

baklewa:
me voilà  :D .......... dopo un mese in jebba ed infradito rientrare alla normalità è stato faticoso .............. ma me tocca .......... leggo e poi torno .... easy accidentaccio non ci siam beccati, quando eri a Monastir ero al sud e lx 'africa jade non c'era un buco  :cry: .... mi son fermata ad Hammamet ............... baci a tutti vecchi e nuovi  8)

Murphuccio sei on line?

easyrider:
X baklewa,
gia` un vero peccato non esserci beccati  a Monastir ...   :(
va be` ... sara` per un altra volta  :D

zucu:
Ho letto alcuni topics sull'africajade e devo confermare in tutto e per tutto che si tratta di una situazione da favola.Io sono tornato a fine agosto e posso confermare che il mare e' stupendo con dei tramonti suggestivi da matti.Il resort e' caratteristico e nello stesso tempo familiare ed accogliente per non parlare del personale cordiale e simpaticissimo.
Consiglio a chi va di farsi la cammellata alle 18:30 perche' si rientra con il buoi e con la luna che si specchia sul mare...UNA FAVOLA.
Relax totale visto che l'animazione e' soft e per niente invadente.
Unico incoveniente se si viaggio con Francorosso i voli che non sono il massimo specie se si ritorna con la compagnia giordana ( aereo in pessime condizioni che si e' spento in fase di rullaggio al ritorno...un incubo)

:
quest'ultimo msg va ad aggiungersi ai numerosi giudizi positivi.
purtroppo qualche imprevisto può capitare come successo a genesis o la destinazione può non piacere per vari motivi.
Come diceva qualcuno, forse Lory, non tutti i gusti sono alla crema  :wink:
Ma bisogna sempre tenere presente i numeri che sono l'unico dato materiale utile per commentare una destinazione... d'altronde i tour operator stilano le loro valutazioni sulla base dei giudizi dei clienti

Simone:
domandina stupida:
- essendo un "pensione completa piu' bevande ai pasti"... quando ho sete fuori pasto devo comprarmi da bere... costa molto? Ne approfittano? Se si, di quanto? E che vorrei andare all'AfricaJade ma non essendo mai andato in un villaggio "pensione completa" non vorrei essere "fregato" su questo piccolo ma importantissimo particolare.

Grazie!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version