I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Africa Jade

(1/6) > >>

Lory:
Ciao a tutti sono tornata appena ieri da korba, ho soggiornato all'africa jade e sono veramente entusiasta  :P
Avevo letto qualche topics prima di partire e devo dire che tutto corrisponde alla realtà.
Un hotel stupendo, in un atmosfera unica e rara.
Ho trascorso una settimana indimenticabile, lontano dallo stress e in questo paradiso.
L'unico resort della zona, con una animazione discreta, camere originali.
Il mare bellissimo con dei tramonti da favola.
Ho visitato anche Cartagine, Sidi Bou Said e Tunisi  :P
Sono completamente soddisfatta e volevo ringraziare in particolare baklewa e murphy per le utili ma soprattutto reali notizie che ho trovato su questo forum  :P
Continuate a scrivere con il vostro bagaglio di conoscenze utili a chi ama la Tunisia.
Dopo la mia prima volta sono sicura tornerò di nuovo in Tunisia  :P  :P
Buonanotte a tutti.

baklewa:
bentornata Lory  :D sono proprio felice che tu abbia trascorso una piacevole vacanza e grazie per il post sull'africa jade ci mancava qlc info, anzi c'è un amico indeciso fra Tabarka e Korba lascia un mex con qlc consiglio sul villaggio ............... io e Murphy l'abbiamo visto solo sul catalogo  :mrgreen:

resta e raccontaci ancora qlc
bacioni

:
Merci beaucoup  :P

:
... giusto per curiosità... baklewa dai un'occhiata al sito dell'africa jade
proprio niente male
www.africajade.com
a plus tard

baklewa:
......... mi si è impallato il pc  :evil: mo riprovo ma solo dalla presentazione mi sembra bellissimo  8) diciamolo anche a Robertita ns. e l'anno proximo ci ritroviamo tutti lì  :D  8)

giò corri a vedere qs. sito  :D  grande il nostro capovillaggio trova tutto :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version