I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
wdjerba:
sai io ho il ragazzo,quindi nn ho avuto storie con nessun animatore,anche se qualche pensierino ce l'ho fatto!!nn ce n'era uno brutto!!io ci sono andata a fine maggio,eravamo in pochi ospiti,90 italiani e 250 francesi,quindi gli animatori della columbus stavano sempre con noi,visto che eravamo le uniche due ragazze sole nel villaggio!!abbiamo istaurato un bel rapporto con due o tre,la ragazza che faceva acqua gym,il bellissimo matteo che faceva tornei vari in piscina e jacopo che stava sempre in spiaggia,ma alla sera si scatenava in disco con noi!!sai nel nostro periodo in disco gli animatori nn ci venivano xchè facevano le prove fino alle 3-4 di notte,noi li sentivamo xchè avevamo la camera vicino all'anfiteatro!!solo le ultime sere sono venuti..peccato..tu hai mantenuto contatti con qualcuno?il villaggio com'era?sai x un prossimo viaggio..
wdjerba:
sono sempre simo..
lauretta88:
è stato bello... contatti no... abbiamo scambiato e-mail con alcuni animatori...ma loro essendo là....non si sono ancora fatti sentire...
Peccato... ho tantissima malinconia... cmq x un prossimo viaggio in tunisia vorrei andarci si mi piacerebbe ancora... :) :) Il villaggio bè... pulizia scarsa devo dire... però tuttosommato sai ti adatti poi mi sono divertita sempre con l'animazione quindi...mi è piaciuto ecco...
wdjerba:
ho letto un sacco di gente che ha denunciato la columbus x via della scarsa pulizia nel tuo villaggio..e adesso anche nel mio..ma quando ci sono andata io nn era così!!mi sembra così assurdo..diaciamo che era un tre stelle,il tuo mi sembra un 4*,vero?cmq io mi sono trovata molto bene,come pulizia,cibo ecc..poi se c'è l'animazione giusta..il resto va tutto in secondo piano..sai magari a famiglie con bambini,l'animazione nn interessava,quindi guardava altre cose..di sicuro ci ritornerò..ma chissà se ci sarà ancora un animazione così..
lauretta88:
Si brava condivido con te... se c'è l'animazione giusta poi il resto va tutto in secondo piano.... la penso esattamente come te davvero... anche io vorrei ritornarci... però trovando la stessa animazione... ma so che ogni anno cambiano quindi è un pò impossibile trovare ancora tutti.... mi dispiace troppo tanto... tu sai di altri forum che trattano del carribbean world?? e qualcosa riguardo gli animatori tunisini anche qualche forum o foto sempre del carribbean .... :) :) :)
cmq si il mio era un 4*....
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version