I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
lauretta88:
Ciao a tutti :D :D ... sono stata dal 7 agosto al 21 agosto al columbus club carribbean world di monastir troppo bello... forse perchè avendo 18 anni ero sempre con l'animazione io e una mia amica....anche se non facevo nessuna attività... animatori troppo belli sia italiani che internazionali... e troppo simpatici e simpatiche... un bacione a tutti... ricky, michael(mi ricorderò sempre di te....), matteo, willy, dj roby, martina(ero la tua patata come mi chiamavi tu), erika, giulia, micaela, sandy, clara, jawad( tvb).... e tutti quelli dell'internazionale samy, rami, pipo, banderas, ecc,ecc fifi, bily...e altri ancora un bacione grandissimo a tutti voi...
per chi avesse informazioni su qualche animatori del columbus club me lo dica... o chi deve partire che ve li faccio salutare da parte mia....
Vi ringrazio... Voglio tornare ancora in tunisia.. troppo bella....ke malinconia... :? :? :?
Anonima90:
io ci sono stata per otto giorni poi mi sono spostata al borj cedria perchè non c'era la pulizia....gli animatori prò erano stupendi e bravissimi. Il più bello poi era jawed....la mia vacanza è durata dal 21/08 al 04/09.
lauretta88:
Si il più bello era jawad... speriamo diincontrarlo ancora.... Lo psero...e lui e tutti gli altri.... tutto il giorno con loro eravamo fino alle tre e mezza o quattro e mezza... li aspettavamo che finivano le prove...
simo:
ciao laura..io sono andata al columbus club palma djerba..e devo dire che io e una mia amica,abbiamo 22 anni,siamo stati anche noi sempre con l'animazione..ma noi facevamo sempre tutte le attività possibili!tornei di freccette,ping pong,pallavolo,pallanuoto,calcetto,tennis,acqua gym,pur di stare sempre con il mio animatore preferito..vedo che la columbus sceglie bene i propri animatori!!
lauretta88:
si si li sceglie proprio bene gli animatori la columbus hai proprio ragione....
infatti ho deciso di fare l'animatrice l'anno prox con la columbus sai magari.... :lol: :lol: :lol:
Come è stata la vacanza??
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version