www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE  (Read 14914 times)

lauretta88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« on: 05 September 2006, 16:55:05 »

Ciao a tutti :D  :D ... sono stata dal 7 agosto al 21 agosto al columbus club carribbean world di monastir troppo bello... forse perchè avendo 18 anni ero sempre con l'animazione io e una mia amica....anche se non facevo nessuna attività... animatori troppo belli sia italiani che internazionali... e troppo simpatici e simpatiche... un bacione a tutti... ricky, michael(mi ricorderò sempre di te....), matteo, willy, dj roby, martina(ero la tua patata come mi chiamavi tu), erika, giulia, micaela, sandy, clara, jawad( tvb).... e tutti quelli dell'internazionale samy, rami, pipo, banderas, ecc,ecc fifi, bily...e altri ancora un bacione grandissimo a tutti voi...

per chi avesse informazioni su qualche animatori del columbus club me lo dica... o chi deve  partire che ve li faccio salutare da parte mia....

Vi ringrazio... Voglio tornare ancora in tunisia.. troppo bella....ke malinconia... :?  :?  :?
Logged
aura

Anonima90

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #1 on: 05 September 2006, 17:34:19 »

io ci sono stata per otto giorni poi mi sono spostata al borj cedria perchè non c'era la pulizia....gli animatori prò erano stupendi e bravissimi. Il più bello poi era jawed....la mia vacanza è durata dal 21/08 al 04/09.
Logged

lauretta88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
troppo bello
« Reply #2 on: 05 September 2006, 17:52:01 »

Si il più bello era jawad... speriamo diincontrarlo ancora.... Lo psero...e lui e tutti gli altri.... tutto il giorno con loro eravamo fino alle tre e mezza o quattro e mezza... li aspettavamo che finivano le prove...
Logged
aura

simo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #3 on: 05 September 2006, 18:01:07 »

ciao laura..io sono andata al columbus club palma djerba..e devo dire che io e una mia amica,abbiamo 22 anni,siamo stati anche noi sempre con l'animazione..ma noi facevamo sempre tutte le attività possibili!tornei di freccette,ping pong,pallavolo,pallanuoto,calcetto,tennis,acqua gym,pur di stare sempre con il mio animatore preferito..vedo che la columbus sceglie bene i propri animatori!!
Logged

lauretta88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
animatori
« Reply #4 on: 05 September 2006, 18:02:59 »

si si li sceglie proprio bene gli animatori la columbus hai proprio ragione....
infatti ho deciso di fare l'animatrice l'anno prox con la columbus sai magari.... :lol:  :lol:  :lol:
Come è stata la vacanza??
Logged
aura

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #5 on: 05 September 2006, 18:08:11 »

sai io ho il ragazzo,quindi nn ho avuto storie con nessun animatore,anche se qualche pensierino ce l'ho fatto!!nn ce n'era uno brutto!!io ci sono andata a fine maggio,eravamo in pochi ospiti,90 italiani e 250 francesi,quindi gli animatori della columbus stavano sempre con noi,visto che eravamo le uniche due ragazze sole nel villaggio!!abbiamo istaurato un bel rapporto con due o tre,la ragazza che faceva acqua gym,il bellissimo matteo che faceva tornei vari in piscina e jacopo che stava sempre in spiaggia,ma alla sera si scatenava in disco con noi!!sai nel nostro periodo in disco gli animatori nn ci venivano xchè facevano le prove fino alle 3-4 di notte,noi li sentivamo xchè avevamo la camera vicino all'anfiteatro!!solo le ultime sere sono venuti..peccato..tu hai mantenuto contatti con qualcuno?il villaggio com'era?sai x un prossimo viaggio..
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #6 on: 05 September 2006, 18:08:44 »

sono sempre simo..
Logged

lauretta88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #7 on: 05 September 2006, 18:19:08 »

è stato bello... contatti no... abbiamo scambiato e-mail con alcuni animatori...ma loro essendo là....non si sono ancora fatti sentire...
Peccato... ho tantissima malinconia... cmq x un prossimo viaggio in tunisia vorrei andarci si mi piacerebbe ancora...  :)  :)  Il villaggio bè... pulizia scarsa devo dire... però tuttosommato sai ti adatti poi mi sono divertita sempre con l'animazione quindi...mi è piaciuto ecco...
Logged
aura

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #8 on: 05 September 2006, 18:33:59 »

ho letto un sacco di gente che ha denunciato la columbus x via della scarsa pulizia nel tuo villaggio..e adesso anche nel mio..ma quando ci sono andata io nn era così!!mi sembra così  assurdo..diaciamo che era un tre stelle,il tuo mi sembra un 4*,vero?cmq io mi sono trovata molto bene,come pulizia,cibo ecc..poi se c'è l'animazione giusta..il resto va tutto in secondo piano..sai magari a famiglie con bambini,l'animazione nn interessava,quindi guardava altre cose..di sicuro ci ritornerò..ma chissà se ci sarà ancora un animazione così..
Logged

lauretta88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #9 on: 05 September 2006, 18:40:50 »

Si brava condivido con te... se c'è l'animazione giusta poi il resto va tutto in secondo piano.... la penso esattamente come te davvero... anche io vorrei ritornarci... però trovando la stessa animazione... ma so che ogni anno cambiano quindi è un pò impossibile trovare ancora tutti.... mi dispiace troppo tanto... tu sai di altri forum che trattano del carribbean world?? e qualcosa riguardo gli animatori tunisini anche qualche forum o foto sempre del carribbean .... :)  :)  :)
cmq si il mio era un 4*....
Logged
aura

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #10 on: 05 September 2006, 18:46:23 »

c'è il sito sull'animazione di columbus..planetvillage.com,li troverai qualcosa di sicuro!!nel mio villaggio c'erano solo 3 animatori che lo facevano di mestiere,da 4 stagioni,gli altri,invece era la loro prima esperienza,e devo dire che si vedeva,ma erano troppo simpatici!!peccato solo che tra le due animazioni si odiavano un pò..anche nel tuo?
Logged

lauretta88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #11 on: 05 September 2006, 18:59:09 »

si si... alcuni di loro si odiavano un pò ma non tutti... alcuni invece erano amici... e organizzavano attività insime....
Ho cambiato molti villaggi in questi anni... ma quest'anno è stato il migliore x l'animazione....
Logged
aura

lauretta88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #12 on: 05 September 2006, 19:12:44 »

ma matteo che forse c'era da voi magari dopo è venuto da noi... perchè anche da noi c'era un matteo che era lui che organizzava tornei....ecc... :roll:
Logged
aura

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #13 on: 06 September 2006, 11:34:33 »

nn penso,sai lui mi ha spiegato che nn ci stava bene e che voleva tornare a casa il prima possibile,infatti la settimana dopo è partito ma x l'italia..ma hai delle foto da mandarmi?magari è lui.di dov'era?
Logged

Anonima90

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Columbus club caribbean world cancun nassau ANIMAZIONE
« Reply #14 on: 06 September 2006, 12:37:06 »

Matteo era di Venezia...
Logged
Pages: [1] 2