www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: IBEROSTAR EL FATIMI MADHIA **** non potete mancare!all incl  (Read 3583 times)

shining

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
IBEROSTAR EL FATIMI MADHIA **** non potete mancare!all incl
« on: 04 September 2006, 15:13:47 »

ottimo hotel le stanze sono grandi si mangia da dio  i dolci sono davvero uno spettacolo, ho soggiornato 8 giorni dal 28 luglio al 04 agosto c.a.
l'animazione è molto calda non ti annoi  mai ...... sono tutti bravi
la parte più simpatica è stata l'animazione di SMILE .....fa cose davvero molto strane ....se ci andate poi raccontatemi cosa ha fatto a voi. simpatico era anche il teatrino che giudato dal capo villaggio parlava in 6 lingue per far capire a tutto il villaggio cosa diceva(arado,francese,inglese,spagnolo,italiano,tedesco
il mare è bellissimo.
la mia agenzia turistica è stata la SOLARIS agenstour ha organizzato le escursioni a Sousse e Port el cantaui, Cartagine, e il SHAARA tour al sol costo di 120 € compreso le varie tappe come al EL JEM il colossero romano (dove hanno girato il Gladiatore) visitato la zona dei trogloditi e zona predesertica ...deserto salato, dromedariata nel deserto €15/20  perso le dune nella località di Douce dove abbiamo pernottato 1 gg  in un hotel a **** stelle superiore EL Murandhi (no ricordo se si scrive così) con l'acquisto solo di bevande, poi visitato i laghi salati e fatto la gippata per visitare alcune sorgenti naturali , infine la visita con il carretto €5 nelle oasi  
per eventuali chiarimenti contattatemi...



 :D  :D  :D  :D  :D
Logged
ggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto:"Qual è il tuo desiderio per oggi?"
io gli ho risposto:"abbi cura della persona che legge questo messaggio......."""
shininig_sky_pink