I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

NON ANDATE AL THAPSUS MAHDIA - SPRINTOURS

(1/2) > >>

manu_84:
:twisted: Sono stata dal 23 al 30 agosto a Mahdia all'Hotel thapsus.
Un vero schifo e soprattutto un vero incubo.
Non credete a quello che c'è scritto sul catalogo:TUTTI GLI SPORT sono a PAGAMENTO e soprattutto state attenti che è un Hotel aperto anche a gente esterna.
Camerieri maleducati e zozzoni.
I lettini vanno prenotati la mattina presto, noi ci alzamo alle 7 e già metà spiaggia era occupata. Sicurezza interna assente, pensate che gli addetti dormivano sulle sdraio mattina  e pomeriggio.
Nessuna assistenza da parte del tour operatore perchè 1) dormiva in un altro hotel quindi bisognava chiamare l'altro hotel e se eri fortunato si faceva vedere 2)e quelle uniche 2 volte che l'abbiamo visto è stato qndo ci hanno accompagnato all'hptel il 23 e il 29 qndo ci hanno comunicato l'orario di partenza per il giorno dopo per ritornare a Roma.
Evitate se potete.
Una cosa bella però c'è stata: il MARE. Verde smeraldo e caldo.

agnese:
Ci sono molti hotel, e in quello che sono stata io a Madhia è uno di questi, che per far qualche soldo in più durante il fine settimana fanno entrare in hotel anche gli abitanti del posto o dei dintorni, pagando logicamente, loro usufruiscono delle stesse cose che abbiamo noi, e quindi ai fine settimana vedevi i tunisini che entravano a frotte in hotel, c'era sempre da discutere con i lettini e i posti al mare, non che voglia dire male dei tunisini, sono 5 volte che ci vado, e sono abbastanza tollerante, ma questo non mi andava proprio, perchè poi le donne tunisine, è la loro religione e su questo niente da dire, facevamo il bagno in piscina vestite, e quando c'era tanto di cartello di non entrare in piscina se non avevi fatto la doccia prima, e di non entrarci vestiti.
Dove sono stata quest'anno avevo la formula all inclusive e l'albergo non faceva entrare nessuno che non avesse il segno di riconoscimento al braccio.


agnese

shining:
a pochi metri ci sono stata io guarda un po il mio tipic... IBEROSTAR el FATIMI tutto all inclusive bevande /cibo /giochi tranne il paracadute
tutti turisti nessuno poteva entare al difuori di noi vacanzieri..in quale hotl sei stata agnese?

simo:
io sono stata a djerba e avendo la formula all inclusive nn entrava nessuno,dovevi avere il braccialetto!!io se vado in un villaggio e pago,devo avere anche un adeguato servizio!!nn so se tollererei delle persone che vengono al di fuori dei turisti!!

agnese:
L'anno scorso sono stata al Melia el Mouradi di Madhia ed quell'hotel che faceva entrare nel  fine settimana i tunisini del posto.

Quest'anno sono stata al Mouradi al Menzah e abbiamo preso la formula all inclusive, con il braccialetto per segno di riconoscimento, e li non facevano davvero entrare nessuno.


agnese

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version